Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

IL SUO CONTATTO

Il Suo contatto

ADLER Italia Srl

 

Può inviare il Suo curriculum completo di autorizzazione ai dati personali al seguenti recapiti:

 

email: info@adler-italia.it

fax: +39 0464 480957

Lavorare da ADLER

Ogni azienda è valida quanto le persone che vi lavorano. Per questo ci sta a cuore lo sviluppo professionale dei nostri collaboratori e siamo sempre pronti a sostenerlo.

ENTRARE IN ADLER

Benvenuto in ADLER! Con una visita completa dell'azienda, potrà dare un'occhiata al Suo nuovo posto di lavoro. A seconda del Suo futuro campo d'attività verrà sviluppato un programma formativo personalizzato (durata 4 – 6 settimane).

 

Dopo un intensivo periodo iniziale, La aspettano 38 ore settimanali che potrà ripartire autonomamente in una determinata fascia flessibile. Per un buon inizio e per poter conoscere rapidamente i Suoi nuovi colleghi, La avviseremo subito delle offerte sociali e delle attività regolari della nostra associazione sportiva aziendale. 

LA PARTICOLARITÀ DI UN IMPIEGO PRESSO ADLER

Incentivi e lo sviluppo ulteriore 

Ogni azienda è valida quanto le persone che vi lavorano. Per questo ci sta particolarmente a cuore lo sviluppo professionale dei nostri collaboratori che sosteniamo in qualsiasi direzione. In occasione dei colloqui del personale, i collaboratori hanno la possibilità di riflettere sulla propria prestazione personale e di migliorarla. Dall'apprendista al corpo dirigente – noi supportiamo il percorso personale e professionale di ognuno ed offriamo interessanti possibilità di carriera. 

 

Formazione e perfezionamento 

Diamo particolare importanza ad una formazione e un perfezionamento consolidati. I nostri collaboratori hanno la possibilità di perfezionarsi a livello professionale, metodico, personale e sociale. 

 

Internazionalità: "Radici in Tirolo, rami in Europa." 

Siamo un'azienda europea e lavoriamo a stretto contatto con i nostri collaboratori, clienti e partner in Germania, Svizzera, Italia, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca ed altre nazioni. 

 

Presentare e realizzare le idee 

Da noi, ogni collaboratore è invitato a formulare delle proposte e a presentare le proprie idee. Inoltre, il nuovo gruppo progettuale ACC² (Gestione delle innovazioni) offre ai nostri collaboratori la possibilità di presentare e realizzare le loro idee. In questo modo, potrai contribuire attivamente al successo aziendale. 

 

Stabilità/Durata 

Diamo grande importanza a rapporti duraturi e solidi con i nostri collaboratori e offriamo un impiego sicuro. 

 

Previdenza pensionistica/Partecipazione agli utili 

Per i nostri collaboratori (ad eccezione di quelli temporanei) che sono con noi da oltre due anni, stipuliamo una previdenza pensionistica. Per gli apprendisti vige un accordo speciale: dopo 5 anni, calcolati a partire dal rapporto di apprendistato, viene stipulata in loro favore una previdenza pensionistica. Oltre a ciò, attribuiamo una partecipazione agli utili quale ricompensa per i nostri successi aziendali. 

 

Mensa aziendale 

Da lunedì a giovedì, la nostra mensa aziendale ti propone ogni giorno tre menù a scelta al prezzo estremamente vantaggioso di 2,50 EUR. 

 

Sociale 

Per una convivenza armoniosa ed un buon clima lavorativo, esistono all'interno dell'azienda ADLER numerose istituzioni supplementari, offerte di servizi e prestazioni sociali volontarie, come ad es. il contributo spese di viaggio. L'associazione sportiva aziendale organizza regolarmente delle manifestazioni sportive, per tutti gli amanti del fitness. In questo contesto non mancano le occasioni per stare insieme. 

 

Con la cena aziendale che si tiene annualmente, premiamo i nostri collaboratori di lunga data e congediamo i pensionati. I nostri collaboratori ricevono inoltre tre volte all'anno la rivista aziendale dei lavoratori "ADLER aktuell".

Zum ADLER Online-Shop: