Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Condizioni di consegna

Condizioni di consegna per ordini tramite Internet all'indirizzo www.adler-lacke.com 

1. GENERALITÀ

Le condizioni di consegna di seguito descritte valgono per tutti i contratti, forniture e prestazioni varie. Con la presente ci opponiamo espressamente a disposizioni divergenti del contraente. Qualsiasi patto accessorio richiede la nostra conferma scritta. Valgono le condizioni generali di contratto dell'azienda ADLER-Werk Lackfabrik. L'azienda ADLER-Werk Lackfabrik è autorizzata in qualsiasi momento a modificare o integrare le condizioni generali di contratto, inclusi tutti gli eventuali allegati, con un opportuno termine di disdetta. I contratti precedentemente pervenuti verranno evasi in conformità con le vecchie condizioni generali di contratto ancora in vigore.

2. OFFERTA

Le nostre offerte non sono vincolanti. È possibile che vi siano delle lievi divergenze e modifiche tecniche rispetto alle nostre illustrazioni o descrizioni e offerte. Un ordine si considera in essere soltanto nel momento in cui il cliente riceve una conferma d'ordine dall'azienda ADLER-Werk Lackfabrik. Qualora si desideri ricevere una conferma d'ordine, invitiamo a comunicarcelo chiamando il numero +43/5242/6922-51 o inviando un'e-mail a: bestellung@adler-lacke.com.

 

Gli ordini che devono essere consegnati il giorno successivo, devono pervenire da parte del cliente sul territorio nazionale al più tardi entro le ore 16:30. I clienti che eseguono l'ordine in Germania, devono trasmetterla al più tardi entro le ore 14:30. Per tutti gli altri clienti in ambito europeo valgono le regole che verranno di volta in volta concordate. In caso di errori di trasmissione e crash di sistema, l'azienda ADLER-Werk Lackfabrik non si assume alcuna responsabilità per un ritardo nella fornitura.

3. CGV

Rimandiamo alle condizioni generali di contratto dell'azienda ADLER-Werk Lackfabrik.

4. MEMORIZZAZIONE DEI DATI

In conformità con la legge federale sulla tutela dei dati, richiamiamo l'attenzione sul fatto che i dati necessari allo svolgimento degli affari vengono elaborati e memorizzati tramite un sistema di elaborazione elettronica dei dati, ai sensi della legge federale sulla tutale dei dati. I dati personali vengono ovviamente trattati in modo confidenziale e non trasmessi a terzi.

5. LOGIN E PASSWORD

Per poter eseguire un ordine online, l'utente riceve da parte nostra login e password. Questi devono essere assolutamente tenuti segreti. ADLER-Werk Lackfabrik non si assume alcuna responsabilità qualora si dovesse addivenire ad ordini errati dovuti alla comunicazione della password a terze persone. Occorre tenere conto del fatto che è necessaria una password anche per richiamare le schede di sicurezza online.

 

ADLER Werk Lackfabrik

Johann Berghofer

6130 Schwaz, Bergwerkstraße 22

E-mail: info@adler-lacke.com 

Telefono: +43 5242 6922

Fax: +43 5242 6922-999

 

Zum ADLER Online-Shop: