Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Management

ADLER-Werk Lackfabrik, fedele allo spirito del suo fondatore, è ancora oggi un'azienda a conduzione familiare e lo sarà anche in futuro. Dal 1999 l'azienda è gestita nella terza generazione da Andrea Berghofer, figlia del socio amministratore di lunga data Ing. Günther Berghofer.

NELLE NOSTRE VENE SCORRE COLORE!

Presso ADLER non lasciamo niente al caso, perciò siamo artefici del nostro destino, dalla produzione fino alla distribuzione, dall'assistenza alla garanzia. Questo ci rende liberi e indipendenti nelle nostre decisioni. Come leader del mercato austriaco nella produzione di vernici, colori e prodotti per la cura del legno ADLER è conosciuta anche oltre confine con i suoi prodotti high-tech. Alta qualità e ampie conoscenze nell'applicazione sono i mattoni con cui costruiamo il nostro successo. Dedichiamo notevole attenzione a realizzare prodotti a basso impatto ambientale. Viviamo per il nostro motto "lavoro accurato, ambiente pulito". Nel senso della qualità e della collaborazione, le esigenze e i vantaggi del cliente sono posti sempre in primo piano. Il nostro atteggiamento nei confronti dei collaboratori e dei clienti è focalizzato sulle persone e le loro esigenze.

Andrea Berghofer parla di ADLER

"Da quando sono in grado di pensare, la mia vita ruota intorno ad ADLER, il che è una cosa positiva. Collaboratori, clienti, fornitori - siamo tutti una grande famiglia!"

 

Andrea Berghofer è la nipote del fondatore dell'azienda Johann Berghofer. Da luglio 2001 è l'amministratrice delegata di ADLER.

Zum ADLER Online-Shop: