Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER Aqua-Mira CFB – il tuttofare

Accanto all'ottimo effetto bagnato, questa vernice trasparente convince anche per la sua trasparenza e il suo potere riempitivo…


16.07.2010

Molteplici ambiti di utilizzo, perfetta applicabilità, ottimo riempimento – con il nuovo ADLER Aqua-Mira CFB siamo riusciti a coniugare queste caratteristiche in un nuovo sistema di verniciatura pluristrato a base acquosa. ADLER Aqua-Mira CFB è applicabile come monocomponente e convince per il suo eccellente potere riempitivo.

 

Grazie all'ottima resistenza a creme e grassi, ADLER Aqua-Mira CFB si rivela particolarmente adatto alla sovraverniciatura di sedie e altri mobili assemblati. Questo "tuttofare" è perfettamente utilizzabile anche in ambito abitativo e zona notte. Accanto all'ottimo effetto bagnato, questa vernice trasparente convince anche per la sua trasparenza e il suo potere riempitivo. Speciali filtri UV ostacolano un precoce ingiallimento e sbiadimento del supporto legnoso.

 

L'ottima resistenza agli agenti chimici e meccanici, nonché una buona resistenza alla luce completano il profilo di questa innovativa vernice a base acquosa.

PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE:

  • Ottimo potere riempitivo
  • Eccezionale effetto bagnato e ottima trasparenza
  • Particolarmente facile da applicare
  • Buona stabilità contro influssi chimici e meccanici
  • Buona resistenza alla luce
  • Ottima stabilità su superfici verticali
  • Buona carteggiabilità

 

Altre informazioni sul prodotto ADLER Aqua-Mira CFB.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: