Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER ha creato la formula magica

Certo, ADLER non ha creato la pozione magica per convertire sassi in oro però una formula per impreziosire le Vostre pareti e tutto ciò anche data un'irradiazione solare diretta. La nuova vernice per interni è assolutamente un prodotto high class: ADLER Formel Ultramatt. Grazie a questa vernice sarà facile anche fare delle correzioni senza tracce visive, senza striature e segni di rullaggio.


02.04.2012

STILE MODERNO CON TANTA LUCE...

Cosa c'è di più bello che tanta luce e sole dentro le Vostre quattro mura? Niente, quindi le abitazioni moderne vengono disegnate in maniere che permette un'irradiazione ottimale con finestre più grandi. Tutto ciò ha solo uno svantaggio: irradiazione solare diretta, la cosiddetta luce radente sulle pareti che rende visibile cìò che non si vuol' vedere: tracce di rullaggio, penellate e correzioni. E ad un tratto il tutto non sembra più così bello come dovrebbe essere. 

...E BIANCO OPACO

"Questo problema si crea quando la vernice presenta in divsi punti una brillantezza differente", ci spiega Rainer Troppmair che insiema al suo staff sviluppa vernici per l'edilizia. "L'unica cosa che si può utilizzare in questo caso è una vernice opaco profonda come ADLER Formel-Ultramatt. È stata creata appositamente per le esigenze delle costruzioni edilizie moderne le quali prevedono tanta luce naturale all'interno. In effetti non voliamo chiudere fuori il sole ma rendere invisibile le tracce che si crano", dice sorridendo. 

LA MODERNA "FORMULA-MAGICA" 

La qualità di Formel-Ultramatt è altrettanto alta come quella del predecessore Formel 1: altissimo potere coprente, nella classifica nr. 1. La ecocompattibilità è stata ulteriormente migliorata: dispone di una vasta gamma di certificati lo attestano, tra l'altro il marchio ecologico austriaco. "Durante lo sviluppo abbiamo cercato che oltre al impostazione opaco profondo e la ecocompatibilità ci fosse anche un riguardo al consumente e che si trattasse di una vernice con facile utilizzo. Non gocciola e non spruzza", spiega Troppmair. Rinnovare e verniciare casa tornerà ad essere un lavoro divertente dato che una mano è sufficiente per ottenere pareti senza striature e in un bianco perfetto. 

Catalogo prodotti: ADLER pitture per interni

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: