Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Colorato, lucido, facile: Pigmopur Gloss

Noi abbiamo chiesto ai nostri clienti cosa si aspettano da una vernice ideale. Nell'ambito di una sondaggio a livello nazionale, al quale ha partecipato il 15% di tutti i falegnami attivi, il risultato era chiaro: Si pretende una supeficie perfetta che si ottiene veloce e facilmente.


14.05.2014

NON È MAI STATO COSÌ FACILE: IL LUCIDO PIGMENTATO

Il reparto ADLER per lo sviluppo si dedica da tempo a questo tema e presenta ora una tra le tante innovazioni: ADLER Pigmopur Gloss con il quale si ottiene una superficie lucida e pigmentata con sole due applicazioni. Non è mai stato così facile!

DUE APPLICAZIONE SENZA CARTEGGIATURA INTERMEDIA

Attualmente vanno di moda due tipi di superficie: opaca o lucida. Mentre la prima si ottiene utilizzando oli o vernici con effetto naturale, la superficie lucida, specialmente quella colorata, significa per il falegname soprattutto molto lavoro! ADLER Pigmopur Gloss cambia la regole del gioco. Dopo il fondo riempitivo, bastano solo due mani di vernice. Ma il punto fondamentale è un altro: tra una mano e l'altra non si deve carteggiare, un bel risparmio di tempo. "Il risultato è perfetto, brillante e non ingiallisce", promette Franz Thummer, responsabile ADLER per lo sviluppo di vernici per mobili. 

SI LAVORA NELLO SVILUPPO DI NUOVI COLORI

Per ora Pigmopur Gloss è disponibile in tre tonalità del bianco ed in nero, essendo i colori più richiesti quando si tratta di superfici lucide. Di seguito saranno disponibili anche tanti altri colori. 

 

Tutto molto facile. 

Descrizione Dimensioni Formato
Depliant ADLER Pigmopur Gloss 198 KB PDF
Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: