Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Colore per tutti i gusti – ADLER vi da' l'ispirazione giusta per la Vostra casa!

Le sfumature di colore sono infinite..così come lo sono i gusti e le preferenze!. Sapere quindi che in materia di pitture murali praticamente non esiste limite nella scelta della sfumatura preferita, è sicuramente una buona notizia! Vi farà ancor più felici sapere che ADLER può offrirvi tutte le tonalità desiderate: la Vostra creatività non ha più limite! Per tutti coloro che non riescono a prendere una decisione, ADLER ha pronte varie combinazioni di colore tra le quali sicuramente ci sarà anche quella giusta per Voi!


18.03.2013

VIVERE IN BIANCO

Incolore? Noioso? Effetto ospedale? Sbagliato! Il bianco rappresenta l'esatta rappresentazione del vivere moderno. Questa tendenza aiuta a riflettere la luce e a donare luminosità alla stanza. Questo vale soprattutto per le stanze più piccole che appariranno più grandi se lasciate totalmente bianche. Il bianco si presta inoltre ad effetti speciali: contrasti delicati con colori pastello o naturali evocano calore e comfort, oppure chiari contrasti luce-buio che forniscono accenti emozionanti. E per i più estremi, perchè non azzardare un gioco di contrasti in bianco e nero?  

LA NATURA VUOLE LA SUA PARTE

Le tonalità naturali sono l'ultima tendenza. Ci danno la sensazione di vivere in un ambiente salubre, trasmettono un'idea di libertà e benessere facendoci dimenticare i problemi della giornata. . Beige, marrone, bianco, grigio, giallo– questi colori portano armonia tra i quattro muri! Questa scelta si combina perfettamente con mobili trattati con oli, in combinazione con altri materiali naturali come lino, feltro, sughero, lana o pelle. Per aiutarvi a ricreare la giusta combinazione in casa Vostra, ADLER non Vi consiglia solo la giusta tonalità per le Vostre pareti, ma Vi consiglia anche quale olio o cera si adatta meglio all'effetto voluto.  Gli oli e le cere dalla linea LEGNO sono  perfetti per mobili e parquet in legno e sottolineano quell'effetto naturale sia alla vista che al tatto tanto di tendenza. Ovviamente, protezione perfetta inclusa. 

PROVATELE COLORATE

Le tonalità naturali o il bianco sono per Voi troppo noiose? Bene! Buttate Vi allora nel colore! Rosso, giallo, verde o blu! Non ha importanza quale colore cerchiate, tutto è permesso.  Portate allora colore nella Vostra vita... e il sole nel Vostro soggiorno! Un ambiente colorato stimola i sensi ed aiuta il buonumore. Ciò che importa è che il colore si fonda bene con l'ambiente. Ad esempio, scegliete combinazioni tono su tono  (es. pareti in verde chiaro con accenti di colore più forti ) oppure combinando colori complementari (es. blu e giallo o arancio, oppure rosso e verde). I colori vivaci possono sempre essere combinati con il bianco o tonalità pastello.

 

ADLER non offre il colore giusto solo per le pareti! Anche le superfici in legno, in metallo, le finestre e le porte possono essere personalizzate a piacimento.

 

Tutti i colori e le combinazioni sono facilmente reperibili dal Vostro rivenditore ADLER.. . 

 

ADLER TV: Pareti colorate

ADLER catalogo prodotti: Pitture per interni

Zum ADLER Online-Shop: