Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Cura per portoncini d'ingresso in legno

Una cura regolare è la condizione indispensabile per mantenere la bellezza dei portoncini d'ingresso in legno a lungo.

Il kit per la cura dei portoncini d'ingresso di ADLER è una cura sistematica per pulire e mantenere puliti le superfici mordenzate o opache dei portoncini d'ingresso. Viene creato uno strato sottile che portegge la superficie da sporcizia e aqua, donando un'effetto satinato lucido. 

CURA DI PORTONCINI D'INGRESSO CON ADLER

Passo 1 - ADLER Door-Cleaner

Per la pulizia in profondità spruzzare ADLER Door-cleaner con lo spruzzino del kit oppure utilizzando il panno per l'applicazione e poi ripulire la superficie. Per pulire lo sporco più resistente utilizzare acqua tiepida pulita. 

 

Passo 2 - ADLER Door-Finish

Agitare prima dell'utilizzo. Applicare ADLER Door-Finish utilizzando lo spruzzino compreso nel kit. Dopo circa 10 minuti di asciugatura, pulire la superficie con il panno per la cura. Per ottenere un effetto migliore ripetere l'applicazione. 

CONSIGLIO DELL'ESPERTO:

Utilizzare due volte all'anno il kit per la cura dei portoncini d'ingresso ADLER per mantenere la superficie bella nel tempo e per creare uno strato che protegge il portoncino da sporcizia e acqua. 

IL CONTROLLO DELLA VERNICE

Controllare se ci sono dei danni meccanici nella vernice del portoncino ad esempio causati dalla grandine. Se si sono verificati danni come lo staccamento della vernice oppure l'ingrigimento, a causa di una cura non adeguata dei portoncini d'ingresso ADLER sarà necessaria la riparazione dei danno o il rinnovo della porta

 

ADLER TV: Cura di porte e finestre con il kit di ADLER

 

Zum ADLER Online-Shop: