Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Fidatevi della competenza alpina di ADLER

Proteggere il più naturale dei materiali è l'obiettivo che si pone ADLER da oramai un secolo. Il legno è un materiale naturale e unico. Per far sì che la sua bellezza rimanga immutata nel tempo necessita di cura e protezione.


17.10.2012

TESTATI NEL RIGIDO CLIMA AUSTRIACO

ADLER mette alla prova i suoi prodotti per la protezione nel legno sottoponendoli alle situzioni più estreme. Soprattutto nelle Alpi dove il legno è sottoposto a condizioni climatiche rigide e al freddo, i prodotti devono essere in grado di resistere e rimanere intatti. Rainer Troppmair, responsabile sviluppo vernici per l'edilizia, considera quindi la sede di ADLER a Schwaz in Tirolo come una base valida per mettere alla prova i prodotti „approfittiamo delle rigide condizioni climatiche alpine per testare attivamete e sviluppare i nostri prodotti. Abbiamo creato un istallazione apposta ad un altitudine di 1.600 metri. Solo se i campioni resistono a questi test estremo, i nostri prodotti possono essere considerati validi per i nostri clienti.“

ADLER – LO SPECIALISTA PER IL LEGNO

Le vernici per legno ADLER proteggono e trattano la materia legno in maniera affidabile. I prodotti vengono testati accuratamente avendo sempre a cuore la nostra salute e quella dell'ambiente. Grazie alla vasta gamma di protettivi, vernici e coloranti all'acqua ed al solvente, ADLER offre oramai da ottanta anni soluzioni di prima classe per ogni necessità: si tratti di prima mano o di rinnovo, di rifinitura, copertura oppure di olio - con  ADLER ha sempre il prdotto giusto per ogni occasione.

 

Vai al catalogo prodotti ADLER prottettivi per il legno all'esterno:

 

Zum ADLER Online-Shop: