Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Hip, hip, hurra! Abbiamo vinto! Il nuovo video aziendale di ADLER riceve il riconoscimento „Tirolissimo“

„Le idee migliori vengono sempre premiate“ – in questo caso con il Tirolissimo. Con questo riconoscimento vengono premiate oggi anno le migliori e più creative idee nel campo dei media e della pubblicità. Il nuovo video aziendale di ADLER, realizzato in collaborazione con l'agenzia Wildruf , ha vinto il premio nella categoria video industriali. Ciò significa: impegno e creatività sono sempre premiati!


28.10.2013

NUOVA VIA PIENA DI EMOZIONI

„Ricevere un premio da una giuria di tale prestigio è per me una gioia immensa. Con il nostro nuovo Video Aziendale abbiamo davvero dato il via a qualcosa di nuovo ed unico. Abbiamo voluto presentare ADLER da un punto di vista diverso, non con cifre e dati, bensì con emozioni ed umorismo. Il cuore di ADLER è diventato il vero protagonista e il nostro slogan – nelle nostre vene scorre colore - è stato mantenuto in modo da mantenerlo vivo ed attuale“, spiega Claudia Berghofer, la quale era presente come portavoce ufficiale durante la creazione del filmato. Grazie al supporto tecnico dell'agenzia Wildruf è stato possibile rendere realtà ciò che era solamente un'idea. Chi guarda il video pensa: queste persone sono tutte presenti anima e corpo , "si svegliano ogni mattina e vanno al lavoro cercando di fare del proprio meglio" perché nelle loro vene scorre colore.  

 

Così ADLER si è guadagnato il trofeo durante il Tirolissimo-Gala tenutosi il giorno 24. ottobre 2013. „Vincere un oscar non mi avrebbe resa altrettanto felice di questa T di ferro“, scherza Claudia Berghofer. „Ringrazio di cuore tutti i collaboratori e le collaboratrici di ADLER che con grande impegno hanno partecipato a questa super idea! Non abbiamo bisogni di star di Hollywood. Le vere star sono i nostri collaboratori.

 

Gurarda il nuovo video aziendale di ADLER

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: