Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Legno-Color - Naturale non significa per forza incolore!

Effetto naturale e colore? Con ADLER Legno-Color non ci sono problemi. Ora non bisogna più rinunciare al colore grazie alla nuova dimensione nella nobilitazione di superfici trattate con olio.


19.09.2012

Legno-Color può essere tinto in moltissime tonalità. Ora è facile tingere il vostro parquet in rovere chiaro, in un colore scuro e moderno. Oppure si può dare ai mobili lo stesso colore del divano - tutto è possibile. 

 

Un grande vantaggio dell' olio è un'essiccazione molto rapida e la facilità di uso sia per il fai-da-te che per i professionisti. Dona al legno una colorazione uniforme e allo stesso tempo lo protegge dall'acqua. Dopo una mano di ADLER Legno-Color si applica come finitura l'olio incolore ADLER Legno-Öl oppure la cera ADLER Legno-Wachs. Ravviva il legno e si protegge in maniera ottimale la superficie. 

 

Scoprite tutti i prodotti ADLER Legno oli & cere:

 

Cataloto prodotti: ADLER finiture, oli e cere per l'interno

ADLER-TV: Rinnovo del parquet con Legno-Öl

ADLER-TV: Nobilitazione dei mobili in legno con Legno-Öl

Trucchi & suggerimenti: Oli e cere per mobili

Zum ADLER Online-Shop: