Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Presenza sempre più importante presso la fiera Holz Handwerk

Anche quest'anno l'affluenza alla Fiera Holz Handwerk di Norimberga che si è tenuta dal 21 al 24 marzo è stata enorme, con più di 100.000 visitatori. Nessuna sorpresa quindi nel riconoscere questo appuntamento come uno dei più rinomati del settore.


26.03.2012

IL GIALLO RISPLENDE SULLO STAND DI ADLER

Con I suoi 81m2 e il nuovo Design, ADLER ha rinnovato il suo look per presentare al mercato le ultime novità. “i nuovi espositori per campioni sono venuti davvero bene e si contraddistinguono da quelli della concorrenza” ha commentato un visitatore. Lo stand ADLER di quest’anno è ancora più invitante: i visitatori hanno potuto entrare nel giallo mondo ADLER da ben 3 lati. Il nuovo angolo caffè e una buona e fresca birra ADLER sono sicuramente il luogo ideale per rilassarsi e scambiarsi idee ed opinioni.

Certamente, ADLER non ha stupito i propri visitatori soltanto dal punti di vista estetico, anche i prodotti presentati hanno destato grande interesse. 

IL NUOVO ARRIVATO IN CASA ADLER

La nuova vernice per mobili Nova-Solve guarda al futuro. Questo prodotto rispetta scrupolosamente le linee guida VOC ed offre quindi tutti numerosi vantaggi di una vernice al solvente. “un vero risolvi- problemi”.  Per tutti quei clienti che non vogliono passare alle vernici a base d’acqua, Nova Solve rappresenta l’alternativa perfetta. Un costruttore presente alla fiera ha così descritto questa novità: “grazie al ridotto contenuto di solvente le linee guida vengono pienamente rispettate e non si va incontro ad alcun rischio”.

 

Anche nell’ambito della verniciatura di infissi, ADLER torna nuovamente sulla cresta dell’onda presentando nuove tonalità metalliche. Le porte di casa saranno ora difficilmente distinguibili dai mobili e il loro rivestimento sarà estremamente durevole. “Grazie ai nuovi colori, la creatività non ha limite e si adattano perfettamente alle nuove finestre in legno – alluminio” ha detto entusiasta un visitatore. 

LA NUOVA LINEA LEGNO FA CONTENTI TUTTI

La nuova LINEA LEGNO di ADLER è stata altrettanto positivamente accolta durante la fiera: questa nuova linea di oli e cere per il legno naturali, si è distinta soprattutto per la facilità di utilizzo. “

 

“un approccio a tutto tondo” commenta soddisfatto un cliente.  Legno – Color ha avuto successo, perché? Offre una vasta gamma di colori e pertanto offre numerose possibilità di personalizzazione.

 

Peter Stecher, Direttore Vendite ADLER, ha così commentato la fiera “Prendendo in considerazione la riuscita globale, possiamo dire che il risultato è ottimo. Lo stand ADLER ha ricevuto numerose visite nei quattro giorni ed i commenti dei clienti sono stati ottimi. Particolarmente positivo è stato l’interesse di numerosi clienti nuovi per i prodotti ALDER e si sono potute quindi mettere le basi per importanti future collaborazioni”. 

 

Catalogo prodotti:

Ulteriori informazioni sulla fiera le trovate al seguente indirizzo

 

www.holz-handwerk.de 

Zum ADLER Online-Shop: