Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Prodotto del mese per la lavorazione del legno: ADLER Lignovit Platin

Il metallo è di moda - ma per conferire un'estetica nobile, non è strettamente necessario fare uso di questo materiale freddo. Lo sanno bene i costruttori della casa in legno più alta della Germania, attualmente in costruzione a Bad Aibling e pronta a risplendere in un'elegante lucentezza metallica made by ADLER. Anche il legno, materiale del momento, può brillare grazie alla nuova velatura Lignovit Platin di ADLER che ne conferisce un aspetto metallico. Il leader del mercato in Austria nella produzione di vernici, colori e protettivi del legno offre una variante moderna e affascinante per l'industria della costruzione del legno.


29.06.2011

ADLER LIGNOVIT PLATIN CONFERISCE ALLE COSTRUZIONI IN LEGNO LA LUCENTEZZA NOBILE DEL METALLO

Le costruzioni in legno avanguardiste sono delle vere opere d'arte e come tali possono mostrare anch'esse il loro splendore: Con gli sviluppi più recenti dei laboratori di ricerca ADLER ha fatto il proprio ingresso nel mercato delle costruzioni in legno una vernice dal raffinato aspetto metallico. La velatura per il legno è stata arricchita con speciali scaglie di alluminio che garantiscono uno splendore inconfondibile al materiale e allo stesso tempo ne aumentano la resistenza, grazie all'azione riflettente dei raggi UV. L'eccezionale resistenza alle intemperie e la protezione da funghi dell'azzurramento e muffa garantiscono una bellezza duratura. Con il nuovo rivestimento ADLER offre ora il tanto richiesta "effetto argentato" - oltre alla velatura Pullex Silverwood già affermata da anni - anche con un prodotto a base di acqua. 

TONALITÀ DEI COLORI

ADLER Lignovit Platin è ideale per legno di abete e di larice grezzo, piallato, spazzolato, sgrossato o carteggiato. Si applica con Vacumat® o pennello. Oltre alle tonalità argento richieste, ADLER arricchisce la propria seria metallica con delle brillanti tonalità di colori: rosso rubino, blu lapislazzulo o verde smeraldo - la velatura metallica trasforma qualsiasi facciata in legno in un autentico gioiello. Inoltre, è possibile creare delle tonalità particolaria proprio piacere. "Con Lignovit Platin stiamo percorrendo con costanza il cammino intrapreso da ADLER", sottolinea Daniel Pesserer, direttore delle vendite nel settore rivestimento finestre e protezione del legno presso ADLER. "Grazie ai nostri rivestimenti Lignovit i carpentieri potranno offrire ai loro clienti una maggiore qualità, bellezza e resistenza." Richiedete le nuove mazzette di colori Lignovit Design.

 

Richiedi le nuove mazzette Lignovit Design

 

Ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti Lignovit.

Zum ADLER Online-Shop: