Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Puro stupore: le nuove superfici ad effetto ADLER

Gli effetti speciali non sono più limitati alla personalizzazione delle pareti, oppure alla federa di un divano. Da oggi anche le superfici in legno, i mobili e i rivestimenti in legno fanno la loro parte: tutto questo grazie ai nuovi effetti ADLER


30.10.2012

Una volta il colore serviva per proteggere una superficie. Oggi si da molta importanza alla personalizzazione individuale delle quattro mura in cui viviamo. ADLER ha creato questa nuova brochure di effetti per andare incontro agli architetti ed ai designers che non intendono lasciarsi sfuggire questa nuovo punto di vista. 

 

contenuto stiloso, design stiloso

Olio e brillantezza sono il top del top, ma cioè che può portare questi classici ad un livello superiore sono creatività ed inventiva.

I tecnici applicativi di ADLER posseggono entrambe le caratteristiche e le loro creazioni sono presentate all'interno della nuova brochure. Come sempre, ADLER si è preoccupata di far si che per ottenere questi risultati, non siano necessari nè materiali nè verici speciali.  La brochure presenta uno stile moderno e di tendenza ma è soprattutto chiara e spiega passo per passo, con l'aiuto di immagini chiare e dettagliate, come raggiungere l'effetto desiderato. 

 

Le novità: dal legno invecchiata fino alla ruggine 

I tecnici ADLER hanno verniciato campioni su campioni prima di ottenere i risultati desiderati. Il frutto del loro lavoro rispecchia perfettamente i trend più attuali in fatto di effetti per mobili.  

Lasciatevi quindi meravigliare ad esempio trasformando una superficie in abete tradizionale in una dall'effetto anticato - in pochi passi e con un risultato così autentico, che non mancano nemmeno le tarlature!  Oppure che ne dite di una superficie metallizzata? Dall'oro fino alla ruggine: il legno si lascia trasformare in metallo! Un esempio particolarmente riuscito è quello mostrato da pagina 36 a pagina 41.

 

Oltre all'effetto ottico, anche la sensazione tattile gioca un ruolo fondamentale per dare valore alla superficie di un mobile. Alcuni effetti accentuano la tridimensionalità di alcune superfici, come quelle spazzolate o lavate, e si chiamano effetto Canapa, Rough Cut ed effetto spagnolo.  

Con un totale di 19 effetti, la nuova brochure "Superfici ad effetto speciale" offre tutto ciò che un cliente può desiderare! 

 

Ordinate la vostra copia della brochure Superfici ad effetto speciale di ADLER!

  

ADLER Trucchi & Suggerimenti - l'effetto desiderato in pochi passi

Descrizione Dimensioni Formato
Brochure: Superfici ad effetto speciale 7.4 MB PDF

Zum ADLER Online-Shop: