Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Una soluzione bianca per gli angoli rovinati

Con il prodotto Grilith Decklackstift potete cancellare con facilità danni su superfici bianche

I danni su superfici bianche o su angoli di mobili saltano subito all'occhio. ADLER ha la soluzione per il problema: si chiama Grilith Decklackstift per superfici in legno bianche laccate. 

Questa vernice coprente di valore si fa notare grazie all'ottima presa  e durezza superficiale. E' di facile utilizzo e si asciuga molto rapidamente. Inoltre, le parti corrette non devono essere nuovamente sovra verniciate. 

PRETRATTARE IL DANNO 

Pulire bene la parte danneggiata con un panno in cotone. La superficie deve essere pulita, asciutta e priva di residui grassi. 

UTILIZZARE GRILITH DECKLACKSTIFT 

Agitare bene il pennarello Grilith Decklackstift e attivarlo schiacciando la punta varie volte su un foglio di carta.  Provare il pennarello su una parte poco visibile, in modo da capire quanto prodotto bisognerà applicare. A questo punto si può procedere alla correzione del punto danneggiato. 

 

Il pennarello Grilith Decklackstift ha una durezza ottimale. Per questo motivo, non è indispensabile sigillare la correzione con Grilith Klarlackspray.

 

Verwendete Produkte: 

Descrizione Dimensioni Formato
Brochure Grilith 1.1 MB PDF

Zum ADLER Online-Shop: