Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER presenta il suo nuovo colorante positivo!

Con il suo nuovo Arova Positiv-Ultra, ADLER ha fatto centro rendendo felici tutti fans dei coloranti. I trend e le mode del momento certo fanno il loro effetto, ma niente batte una squadra affidabile che gioca sempre in prima linea. Stiamo parlando degli eleganti coloranti del team ADLER Positiv. La nuova star: Arova Positiv-Ultra, il nuovo colorante positivo per legni di conifera.


22.11.2017

UN MARCATO POSITIVO CON ELEGANZA 

Il team di esperti dei laboratori ADLER ci spiegano i vantaggi di questo nuovo colorante a base d'acqua: „Con questo prodotto si ottiene un quadro finale fortemente positivo e marcato che rimane però sobrio ed elegante. Ecco perchè per noi è la miglior scelta per i legni di conifera, un colorante perfetto per tutti gli utilizzi più classici, per l'ottenimento di un risultato elegante, country-chic senza tempo, soprattutto su legno di abete.“ L'utilizzatore ha a disposizione una vasta paletta di colorazioni standard che vanno dai toni più chiari a quelli più scuri coprendo tutte le tinte più utilizzate e richieste. Ci sono però anche nuove e moderne proposte come l'"abete rosso bruciato".

 

„E' stato per noi fondamentale poter garantire all'applicazione una lavorazione facile del prodotto così da assicurare la massima efficienza. Il colorante è stato sviluppato appositamente con un residuo fisso non troppo elevato così da poter garantire le migliori prestazioni nelle applicazioni a spruzzo. E' sufficiente un'unica applicazione e, cosa più importante, è possibile sovra verniciare sia a solvente sia con prodotti all'acqua. Si risparmia tempo con un occhio di riguardo nei confronti dell'ambiente. Un impegno del tutto attuale e doveroso" spiegeno gli sviluppatori. 

Il nuovo colorante positivo di ADLER Arova Positiv-Ultra: eleganza marcata per legni di conifera.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: