Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER - una collaborazione a cui brindare!

O'zapft is! - No, purtroppo non ancora. Ma i preparativi per il più grande festival popolare del mondo sono già a pieno ritmo. E quando il 22 settembre 2018 si aprirà la 185° edizione dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera con la cerimonia di spillatura della birra nella tenda Schottenhamel, il mondo intero potrà ammirare anche il lavoro di ADLER. Infatti, 14 delle leggendarie enormi tende sono state costruite dalla ditta Pletschacher Holzbau GmbH, con sede a Dasing, e rifinite con i prodotti ADLER!

 

 


28.08.2018

MONDO - WIESN

 

I primi camion carichi di materiale hanno raggiunto la Theresienwiese già a metà luglio. Parlare di "tende" è però alquanto riduttivo. Questi padiglioni costruiti dalla ditta bavarese possono ospitare più di 8000 posti a sedere. Per il trasporto dei materiali in legno e acciaio sono stati utilizzati oltre 900 autoarticolati. Tutto il materiale resterà immagazzinato fino a settembre quando farà la prima comparsa durante i 16 giorni del Wiesn dove i padiglioni „Löwenbräu“, „Knödelei“, „Weinzelt“ &amp daranno il meglio di sè alla luce del sole ma anche di notte illuminati da migliaia di lampadine.

BIANCO - BLU

Parlando di colori: Al Wiesn non solo il tradizionale bianco-blu è molto popolare. Nei leggendari Ochsenbraterei, ad esempio, i freschi toni del giallo e del verde assicurano un'atmosfera accogliente tipicamente bavarese.  "Abbiamo verniciato tutti i muri e anche le costruzioni con vernici ADLER", dice Hermann Schmid dell'azienda di famiglia Pletschacher. Con Pullex Plus-Lasur, Pullex 3in1, Pullex Color e Pullex Silverwood, oltre che con Legno-Color e Legno-Öl, ADLER dispone di un'ampia gamma di prodotti per soddisfare ogni esigenza di colore e design. Una collaborazione così grande non può che meritarsi un brindisi: Prost!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: