Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Ancora di più con il legno:
Un’entrata in scena brillante per ADLER alla Ligna 2017

„Making more out of wood“: Con questo motto la fiera Ligna 2017 ha presentato innovazioni e soluzioni per la lavorazione del legno. Nel mezzo, non solo li vicino: ADLER, produttore austriaco leader in colori, vernici e protettivi per legno ha puntato sulla sua elevata competenza alpina anche alla fiera Ligna.


09.06.2017

SOLUZIONEI EFFICENTI

Qualità ed efficienza sono le chiavi del successo - per i piccoli negozi così come per i produttori industriali. Lo sanno anche gli sviluppatori impiegati nel laboratori ADLER: puntuale e perfettamente in tempo per la fiera, ADLER ha presentato il nuovo Aquawood Spritzlack XT, la combinazione perfetta tra stabilità ai massimi livelli e facilità di utilizzo. XT sta per extrem, cioè estremo. E questo per un valido motivo. Estrema resistenza all’acqua, estrema resistenza agli eventi atmosferici, estrema elasicità del film garantiscono una protezione duratura e contemporanemente i voti massimi per quanto concerne flessibilità ed efficienza di lavorazione.

SUPERFICI NATURALI 

Nel campo del trattamento del legno, mai come prima, sono richiesti ottica opaca e naturalezza al tatto. Ad Hannover ADLER ha portato le soluzioni perfette per soddisfare tale richiesta, che si tratti di schietto look legno che di proposte cromatiche differenti: la nuova vernice laccata per legno Lignovit Color Ultramatt garantisce superfici perfettamente opache in tutte le colorazioni ed insieme una protezione stabile per faccite balconi o pannellature. Per i costruttori più consapevoli nei confronti dell’ambiente ADLER ha sviluppato un’altra novità: il nuovo legno ecologico Holzöl Lignovit Terra

EFFETTI BRILLANTI

 

Il vero magnete per il pubblico presente al suo stand sono state le nuove vernici ad effetto metallo vero: “i nostri visitatori sono rimasti affascinati davanti alle infinite possibilità di personalizzazione che si potevano creare con i nostri nuovi effetti”, ci racconta Daniel Pesserer, Direttore Vendite presso ADLER per il settore industria. Uno splendore freddo con la vernice effetto stagno, ottica antica con l’ottone applicato a spatola, colori spettacolari con l’ effetto Blue-Patina su bronzo, splendore caldo con il rame su legno di abete spazzolato - il “metallo liquido” di ADLER garantisce superfici uniche con un effetto finale autentico.

INNOVAZIONE AI MASSIMI LIVELLI

 

Sistemi vernicianti efficienti, superfici ecologiche, effetti spettacolari. Questa offerta innovativa è fortemente apprezzata anche dai clienti: “interessanti appuntamenti, una moltitudine di contatti internazionali ed una risonanza positiva in tutto per tutto - non per nulla questo rappresenta per noi il punto fisso in fatto di appunamenti fieristici”, ci racconta soddisfatto Daniel Pesserer già con la mente proiettata al prossimo anno.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: