Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Bluefin Smart: unico per bellezza e velocità

Il tempo è denaro: questo vale anche per il falegname ed i piccoli produttori. Lavorare in modo efficiente senza sacrificare la qualità è la ricetta del successo. Una vernice per mobili che deve essere applicata una sola volta e che crea una superficie perfetta - non sarebbe un sogno? Una mano, una leggera carteggiata e la superficie è pronta - con la nuova Bluefin Smart di ADLER questo è possibile!


20.04.2018

UN MIRACOLO DI EFFICIENZA

Il segreto del miracolo dell'efficienza del principale produttore di vernici austriaco è la sua eccellente brillantezza: "Dopo l'applicazione della vernice, la superficie del legno deve essere sempre levigata per lisciare nuovamente le fibre verticali. Con le vernici convenzionali, le sollecitazioni meccaniche, ad es. i graffi, provocano sempre una forte comparsa di segni lucidi su una superficie levigata", spiega Franz Thummer, responsabile del laboratorio ADLER, il cui team ha sviluppato la vernice all'acqua bicomponente. Con Bluefin Smart, invece, non vi sono segni luci, pertanto non è necessario procedere con una seconda mano. Dopo l'applicazione a spruzzo sulla superficie accuratamente carteggiata si lascia asciugare una notte intera, si procede quindi con una carteggiatura con grana 360-400 e una lucidatura tramite panno abrasivo - superficie pronta! Nonostante questa efficiente singola applicazione, la vernice è altamente resistente alle sollecitazioni chimiche e meccaniche: „Bluefin Smart raggiunge valori di resistenza significativamente più elevati rispetto agli oli e alle cere e può quindi essere utilizzato per superfici di mobili e finiture interne maggiormente sollecitate", sottolinea Thummer.

BELLEZZA NATURALE

Bluefin Smart non solo è unica nella sua applicazione, ma conferisce anche una bellezza perfetta: noce o rovere, acero o legni esotici, la vernice preserva l'estetica naturale del legno e gli conferisce un tocco vellutato e morbido con un elegante luccichio opaco. "Rispetto ad altre vernici per mobili, la Bluefin Smart presenta una superficie molto più opaca e naturale, quasi come se il legno non fosse affatto verniciato", spiega Thummer. Praticità, resistenza e in aggiunta anche una vera bellezza naturale: questo è l'unico Bluefin Smart, l'efficiente laccato per mobili del futuro!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: