Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Bluefin Softmatt: effetto da toccare, naturalezza da guardare

Una superficie bella ed opaca ha una sua magia: la si deve toccare. Grazie alla nuova vernice ADLER i Vostri clienti godranno del loro momento "wow": la sensazione al tatto sarà migliore di quanto si aspettino! Per un effetto "wow" che solo il nuovo ADLER Bluefin Softmatt può dare.


17.05.2016

SUPERFICIE DAL TOCCO MORBIDO

Le vernici per mobili non svolgono più solamente una semplice funzione protettiva, conferiscono invece un valore funzionale, rendono possibili effetti nuovi e di tendenza preoccupandosi di differenziare il mobile di valore dalla produzione di massa. La vernice opaca all'acqua Bluefin Softmatt svolge questo compito donando un effetto "softtouch" come mai fino si è visto ad ora. „Come riusciamo ad ottenere un effetto così... rimarrà un segreto, i fatti però sono chiari: al tocco sentirete una superficie morbida come il velluto che sembra adattarsi sotto le vostre dita“, ci spiega il Sig. Franz Thummer, responsabile dello sviluppo di questo prodotto presso i laboratori ADLER. L'effetto finale e l'esperienza tattile rimangono invariate sia che si vernici una superficie in legno naturale oppure un mobile in MDF destinato alla Vostra camere da letto oppure oppure al soggiorno. La differenza si noterà in seguito, quando le Vostre clienti anziché prendere la sciarpa di seta dall'armadio proveranno a prendere l'armadio intero! 

NATURALEZZA VISIBILE

La realtà supera largamente le aspettative anche dal punto di vista ottico. Questa vernice all'acqua darà vita a mobili che amerete. Come si può facilmente intuire dal nome del prodotto, Bluefin Softmatt è una vernice opaca. Opaco è di tendenza. I mobili in legno, anche nel rovere più attuale, appaiono veri e naturali con una finitura opaco profondo. Bluefin Softmatt offre una „carezza per gli occhi“ da ogni prospettiva, non vi sono segni lucidi ed è addizionato con una componente Anti-Fingerprint. 

 

Al catalogo prodotti: ADLER Möbellacke

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: