Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Con ADLER Pullex 3in1-Lasur le facciate ritrovano il vecchio splendore

In quanto esperto di superfici presso la ditta "StilART Möbelwerkstätten", il Sig. Elmar Böing conosce bene la qualità di ADLER, tanto da affidarsi al leader tirolese per il rinnovo di una casa nella lontana Colonia. Dopo una ristrutturazione globale ed un rinnovo con ADLER Pullex 3in1-Lasur, la facciata in legno può finalmente attiare gli sguardi su di se ed essere orgogliosa del suo nuovo elegante look.


14.08.2015

ESPERTI IN VERNICI PER LEGNO

„Questa casa su 5 piani apparteneva alla mia famiglia“, ci racconta Elmar Böing. „Purtroppo la facciata nel tempo ha perso il suo valore iniziando a rovinarsi ed a venir infestata da alghe“. Ha sofferto dei continui schizzi di acqua provenienti dagli alberi che nel frattempo sono cresciuti nelle vicinanze oltre che di una scarsa manutenzione e trattamento iniziali. Ed ora? Cosa si poteva fare? Qui Böing ha avuto l'intuizione: „Lavoro presso il produttore di mobili StilART e sono responsabile per la qualità delle superfici, per questo motivo abbiamo lavorato spesso con i prodotti ADLER“, ci spiega. In seguito ad una visita presso lo stabilimento produttivo di Schwaz, Böing ha potuto toccare con mano la qualità ADLER e convincersi in prima persona della competenza e professionalità presenti in ogni singolo prodotto e soluzione proposta. „Perciò mi sono rivolto ai miei referenti sig. Herrn Christian Schütz e Sig. Sebastian Götting, del reparto di riferimento.“

TRUCCHI CONSIGLI E CAMPIONATURE

La consulenza di ADLER è stata immediata, affiancata da un test pratico con il quale il Sig. Böing è riuscito a stupire e convincere in tempi rapidi anche gli altri membri della famiglia e non solo, anche la ditta incaricata della verniciatura: „il pittore si era già rivolto ad un altro produttore, ma siamo riusciti a stupire anche lui ed alla fine la scelta è caduta sui prodotti di casa ADLER; inoltre, lui stesso adesso ne è un convinto sostenitore", conferma Böing sorridendo. Nessuna sorpresa – il risultato stupisce già alla prima occhiata: la facciata in legno di teak è stata trattata con ADLER Holzentgrauer, carteggiata a fondo e finita con due mani di ADLER Pullex 3in1-Lasur nella tonalità Afzelia. „La consulenza sui cicli di verniciatura, sulla lavorazione e la creazione di una tonalità personalizzata hanno conferito un ulteriore valore aggiunto alla collaborazione di ADLER" afferma entusiasta il Sig. Böing, il quale desidera ringraziare la ditta austriaca „per l'impegno e per la professionalità“. „Siamo molto soddisfatti del risultato", sottolinea. 

 

Catalogo prodotti: ADLER Holzschutz per esterni

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: