Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Duro con lo sporco, delicato con il legno:
il nuovo detergente Legno-Holzbodenseife di ADLER

I pavimenti in legno donano ad ogni ambiente un’atmosfera speciale: parquet, sugero oppure assi conferiscono ai pavimenti caratteristiche uniche ed una base su cui costruire ambienti sani in cui vivere e lavorare.


13.06.2017

I pavimenti trattati con oli e cere conferiscono agli ambiente un clima caldo ed accogliente, molto più che un pavimento verniciato. Attraverso questi rivestimenti aperti il legno può continuare a vivere e respirare mantenendo inalterato il suo ciclo naturale. Naturalmente, anche questi pavimenti necessitano di una cura costante.

 

Il nuovo Legno-Holzbodenseife di ADLER rappresenta la soluzione perfetta per la pulizia ed il rinfrescamento di pavimenti in legno oliati e cerati: il ph-neutro di questo sapone antistatico pulisce i pavimenti senza intaccarli. Questo concentrato pulente contiene grassi vegetali naturali di altissima qualità che conferiscono alle superfici un’ottica opaca satinata. Vi mostriamo passo per passo come procedere con una pulizia facile e perfetta che allo stesso tempo protegga i vostri pavimenti:

PREPARAZIONE

 

Prima della pulizia e della cura con Legno-Holzbodenseife è necessario pulire il pavimento. Eliminate lo sporco maggiore e la polvere con un aspirapolvere, una spazzola ed acqua pulita.

MESCOLARE

 

Riempite un secchio pulito con acqua tiepida. Versate il prodotto Legno-Holzbodenseife e mescolate molto bene con un rapporto 1:100.

PULIRE

 

Pulite il pavimento utilizzando un panno pulito e umido. Fate attenzione a non lasciare ristagni. Lasciate asciugare il legno dopodichè potete procedere con il trattamento successivo. Dovessero rimanere residui di sapone sul pavimento rimuovetele semplicemente utilizzando uno straccio umido.

CURA POLIVALENTE

 

Il prodotto Legno-Holzbodenseife è ideale per tutti i pavimenti in legno, parquet, laminato oppure sughero trattati con oli e cere oppure liscivati. Con questo detergente è però possibile pulire anche altre superfici in legno in ambiente interno come ad esempio pannellature oppure travi a soffitto. Il sapone non sono garantisce un’ottima pulizia ma permette anche una cura facile - duro con lo sporco, delicato con il legno!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: