Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Entrata brillante con ADLER Protor Metallic

Quest'estate sarà brillante! Tutto luccica e splende: polvere dorata sulla pelle abbronzata, sandali color rame e una borsa argentata - il look metallico va di moda. Ma non solo per ciò che riguarda la moda e il trucco. Anche i portoncini d'ingresso vogliono entrare in scena in con modernità - perché anche in questo caso vale il detto: la prima impressione è quella che conta.


17.06.2015

La porta di una casa è il biglietto da visita, ci da' la prima impressione sulle persone che ci vivono. Con il nuovo sistema Protor-Metallic ADLER crea le premesse per un'entrata brillante. "Il prodotto ci permette di creare un effetto metallizzato più ruvido e attraente" spiega il Dott. Markus Fessler del laboratorio ADLER. Le singole particelle si notano di più, luccicano e splendono in base all'irradiamento solare. Fanno risplendere il portoncino d'ingresso - fanno esattamente ciò che in questo momento è tanto richiesto dagli architetti e designer. 

 

MISCUGLIO BRILLANTE

Il nuovo look metalizzato è molto facile da realizzare: "il ciclo è quello classico con ALDER Aquawood Protor-Base e ADLER Aquawood Protor-Finish nella tonalità desiderata. Inoltre va applicato la finitura ADLER Aquawood Protect, alla quale il verniciatore deve aggiungere lo 0,5 percento di ADLER Aquafix Metallic", spiega Fessler. Questo additivo contiene piccolissime particelle di alluminio che creano questo fantastico effetto luccicante. In questo modo la porta d'ingresso attira tutti gli sguardi e il proprietario entra in casa con più piacere!

 

Vai al catalogo prodotti: ADLER prodotti vernicianti per portoncini d'ingresso

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: