Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Facciate in legno: sempre diverse, sempre bellissime!

Conoscete il nuovo centro comunale creato dall'architetto Rainer Köberl a Fliess?La uova gigantesca casa per gli elefanti dell'architetto Markus Schietsch nello Zoo di Zurigo? Oppure il bio Hotel Weissenseerhof dello studio Architektur64? Dove il legno mostra il suo lato migliore, c'è dietro ADLER. „Il nostro cuore batte per il legno e lavoriamo giornalmente per sviluppare protettivi e vernici sempre migliori e sempre più sicuri per proteggere questo materiale naturale“, sottolinea Andrea Berghofer, proprietaria dell'azienda austriaca leader nella produzione di vernici ADLER.


07.10.2015

LONGEVO

Di fatto, quasi un terzo dei 350 collaboratori di Schwaz sono impiegati nel reparto di ricerca e sviluppo. Si impegnano con anima e corpo lavorando sodo e perseguendo lo scopo di sviluppare prodotti sempre più userfriendly e rispettosi dell'ambiente. Vernici, colori, protettivi che offrono al costruttore qualche cosa in più: maggiore protezione contro vento e avversità meteo. Ma anche maggior soddisfazione grazie alla possibilità di personalizzazione nelle tonalità più di tendenza. Ultimo ma non meno importante.... più tempo libero! Una superficie in legno verniciata con lo straordinario prodotto anti ingrigimento ADLER Pullex Silverwood lascia la facciata intatta e splendente nel tempo.  Senza necessitare faticose e fastidiose mani successive e cure continue!  „Pullex Silverwood anticipa il naturale scolorimento del legno, così la facciata subisce un invecchiamento controllato e stabile. Questo effetto è particolarmente evidente su legni assorbenti come il larice oppure abete dove non è necessaria alcuna manutenzione successiva" sottolinea il direttore del reparto sviluppo vernici per l'edilizia presso ADLER, Sig.  Rainer Troppmair.

INFINITE POSSIBILITÀ

Non per nulla questa innovativa vernice ad effetto marchiata ADLER ha guadagnato posizioni negli ultimi anni tra gli architetti ed i costruttori, fino a diventare una vera primatista nel suo genere! Il supermercato MPreis a Schönwies dello studio ventira.architekten, la blasonata casa passiva Samer Mösl a Salzburg, l'abitazione da sogno dell'architetto Architekt Harald Kröpfl a Landeck – ogni progetto stupisce con la sua facciata sfarzosa ed armoniosa.  Pullex Silverwood permette al legno di ingrigire in maniera regolare e natural. Le molteplici sfumature di grigio permettono una personalizzazione della parete in base all'effetto desiderato, dalle sfumature metalliche fino ai grigi più scuri e rustici.  Combinando queste possibilità con diverse tipologie di fondo, ad esempio larice o abete spazzolati oppure levigati, si vanno a creare ulteriori effetti finali, uno più bello dell'altro!

 

Zum Produktkatalog: ADLER Holzschutz Außen

Zu den Referenzen: Holzbau und Fassaden

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: