Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Finestre? Opache naturalmente! Come? Aquawood Ligno+ Top M!

L'opaco è il nuovo lucido. Nel momento in cui tutto è diventato lucido, brillante, luccicante, ecco che l'opaco ha preso piede ed è diventato più interessante insieme alle altre tendenze verso un risultato naturale. Modelle, mobili e automobili - tutto si muove in direzione di un look opaco. Anche gli infissi in legno. L'aspetto finale è naturale ed esclusivo.


24.10.2017

Questo trend rende onore ad ADLER che presenta al mercato la variante opaca della finitura per finestre ad elevata trasparenza  ADLER Aquawood Ligno+ Top. „Per realizzazioni stupende dove si voglia sottolineare il carattere naturale del legno, la scelta giusta è Aquawood Ligno+ Top M“, spiega Richard Mölk, direttore del reparto industria delle finestre presso ADLER .

STABILIZZAZIONE DELLA LIGNINA

La linea di prodotti "Ligno+" di ADLER è un sistema di verniciatura unico che mantiene intatta a lungo la naturalezza del legno. Grazie al rivoluzionario sistema di stabilizzazione della lignina, il ciclo Ligno + garantisce una protezione contro i raggi UV di costanza e durata senza precedenti rispetto ai rivestimenti esterni altamente trasparenti convenzionali. La nuova variante M garantisce la stessa protezione duratura ma in una variante opaca. 

LARICE, ROVERE, TRASPARENZA ELEVATA

„Che le superfici opache siano oramai un trend consolidato anche nell'ambito degli infissi in legno è oramai comprovato e riconosciuto. Perciò abbiamo ottimizzato la linea di prodotti Aquawood Ligno+ Top inserendo la versione opaca.  Siamo stati in grado di ridurre il livello di lucentezza da 60 a 10 con un angolo di visione di 60 gradi“, ci spiega il Dr. Markus Fessler, direttore del reparto di Ricerca & Sviluppo edilizia/finestre/carpenteria presso i laboratori ADLER. Le tre gradazioni „trasparente elevato“, „larice“ e „rovere“ sono adesso accompagnate dalla lettera „M“ nella loro versione opaca; inoltre la vernice dedicata al rovere - noto per essere particolarmente pretenzioso - è stata ulteriormente migliorata. Tutte e tre le variazioni di colore proteggono il legno alla perfezione da acqua e raggi solari grazi al ciclo a tre mani composto da  Aquawood Ligno+ Base e Aquawood Ligno+ Sealer  lasciando inalterata la bellezza degli infissi che appariranno non verniciati. Facile. Naturale. Bello. 

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: