Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Il nostro mondo è VERDE: l'occhio di ADLER alla fiera ECOMONDO

Quando si tratta di protezione ambientale, sostenibilità ed ecologia, ADLER è sempre all'avanguardia. L'uso responsabile delle risorse è sempre stato molto importante per noi.


14.12.2017

Siamo sempre interessati alle nuove tecnologie, agli sviluppi e alle idee per un'economia "verde". Pertanto, il capo del nostro dipartimento per la protezione ambientale e la sicurezza Hannes Obermair non poteva mancare al più grande evento per "Green Economy", la mostra ECOMONDO in Italia. All'inizio di novembre, si è recato a Rimini per conoscere l'efficienza energetica, il riciclaggio dei rifiuti e la produttività delle materie prime e delle risorse. "È qui che tutte le aziende leader del mercato si riuniscono per ricevere preziose informazioni su tendenze, innovazioni e nuove tecnologie e l'opportunità di interagire con i professionisti del settore", afferma.

 

 

Autore/Autrice

Zum ADLER Online-Shop: