Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Il sigillo ecologico di ADLER: Pullex Aqua-Terra, l’olio per legno a base di materie prime rinnovabili

Vivere verde, costruire verde: sostenibilità, ecologia, sicurezza sono i temi più importanti dei nostri tempi. ADLER, il maestro delle innovazioni in Tirolo, ha reagito a questa tendenza: Con Pullex Aqua-Terra presenta sul mercato un olio per legno a base d’acqua composto per la maggior parte di materie prime rinnovabili. Amico dell’ambiente, sostenibile e in armonia con la natura.


15.05.2017

VERNICE PER LEGNO CON IL POLLICE VERDE

Pullex Aqua-Terra è formulato senza solventi, non contiene né sbiancanti né protettivi chimici del legno ed è composto per più dell’85% da materie prime rinnovabili. Ecco perchè rappresenta l’alternativa perfetta per coloro che  hanno un occhio di riguardo per l’ambiente - con tutti i vantaggi garantiti da una vernice per legno: nobilita la superficie, assicura una eccellente resistenza agli agenti atmosferici e l’utilizzo è estremamente facile. Oltre a ciò, questo prodotto ha altri assi nella manica in fatto di stile: un’ottica pura, opaca e vellutata per un quadro finale incredibilmente naturale.

Pullex Aqua-Terra è anche un trasformista: l’olio per legno è colorabile in tutte le tinte dello spettro Color4You - colorato come la natura stessa. “Desideravamo offrire ai nostri clienti un prodotto che non fosse solo rispettoso dell’ambiente ma anche di qualità TOP e garantita - come ci si aspetta sempre da un prodotto ADLER”, spiega Rainer Troppmair del laboratorio ADLER. “Con Pullex Aqua-Terra ci è riuscito particolarmente bene: un olio ecologico per legno ai massimi livelli di qualità”.

GAMMA CROMATICA PER TUTTI

Pullex Aqua-Terra è la soluzione perfetta per tutte quelle situazioni dove si cerchi un ritorno alla natura ed alla salubrità: per parco giochi e mobili da giardino, alveari e cucce ma anche per balconi e pannellature in legno in ambiente domestico.

Un particolare valore aggiunto: l’olio per legno soddisfa i più restrittivi criteri in materia di bioedilizia come le normative del baubook. “Sempre più clienti fanno attenzione non solo a prezzo e qualità quando si tratta di nuove costruzioni o rinnovi, ma anche all’eco compatibilità dei prodotti utilizzati”, afferma il direttore vendite presso ADLER Sig. Alexander Ringler. “Con Pullex Aqua-Terra mettiamo a disposizione un olio per legno che soddisfa in un colpo solo tutte le esigenze”. L’ottica naturale ed un clima abitativo di alto livello, resistenza agli agenti atmosferi massima e una profonda consapevolezza nei confronti dell’ambiente: questi sono i trattamenti per legno del futuro per gli esperti del settore, con sempre maggiore rispetto nei confronti dell’ambiente.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: