Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

La nuova dimensione di naturalezza per finestre

"Il legno è tutt'ora il materiale preferito per finestre di alta qualità", afferma convinto il Dott. Markus Fessler, responsabile ADLER per lo sviluppo di sistemi vernicianti per finestre. Chi vuole evitare la manutenzione all'esterno opta per finestre in legno-alluminio. All'interno è quindi richiesta l'assoluta naturalezza. Attualmente sono molto richiesti i sistemi vernicianti che sottolineano le caratteristiche naturali del legno. Il sistema verniciante Aquawood Natureffekt è stato migliorato e catapulta ADLER in una nuova dimensione dei sistemi vernicianti per finestre naturali.


29.04.2015

INVISIBILE

"Con il nuovo ADLER Aquawood Natureffekt offriamo un sistema verniciante opaco e quasi invisibile. Il legno sembra non trattato. I filtri UV che contiene evitano l'ingiallimento e la finestra rimane bella come il primo giorno", sottolinea Fessler. La resistenza e la durezza della superficie sono stati notevolmente migliorate, il prodotto passa quindi alla nuova dimensione. La nuova qualità di ADLER Aquawood Natureffekt offre una maggiore alcalinità e perdona quindi piccoli schizzi di intonaco, cosa che spesso succede nei cantieri. "La finestra mantiene a livello visivo e anche al tatto le caratteristiche di legno grezzo, essendo allo stesso tempo protetto al massimo" riassume Fessler. 

 

Vai al catalogo prodotti: ADLER sistemi vernicianti per finestre

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: