Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Le migliori superfici tirolesi: ADLER atterra alla Interzum

Naturale, come il paesaggio montano del Tirolo. Delicato, come la brezza di montagna. Aspro come le vette: le superfici più belle, emozionanti e sfaccettate vengono dal Tirolo. Direttamente da ADLER, il leader austriaco nella produzione di vernici. Per la prima volta ADLER vola fino alla lontana Colonia per prendere parte alla fiera Interzum e presentare le sue incredibili superfici. Dal 16 al 19 maggio i tirolesi daranno il meglio di sè in fatto di legno.


21.03.2017

TRENDS TIROLESI

In quanto produttore situato direttamente del cuore del Tirolo, ADLER ha un occhio di riguardo per le vernici sostenibili e rispettose dell’ambiente. Alla fiera Interzum ADLER ha stupito tutti presentando incredibili novità all’acqua che rispecchiano in pieno gli ultimi trend in fatto di superfici naturali ma senza rinunciare ad una protezione perfetta. Parlando di tendenze: il look alpino non può certo mancare. Con il nuovo colorante Arova Aqua-Alpin Trend è possibile ricreare stupendi effetti legno antico. Il colorante Arova Aqua-Style Trend invece nobilita l’amato legno di rovere donandogli stupende sfumature del grigio.

EFFETTI TIROLESI

ADLER sa il fatto suo anche quando si tratta di modernità.  Durante la fiera Interzum,  ADLER ha presentato per la prima volta i suoi nuovi effetti per la verniciatura metallo vero:  rame, bronzo, stagno oppure ottone, metallo puro o patina verde e blu - con ADLER il legno diventa metallo, per davvero. Oppure cemento. Sì perchè anche l’affermato effetto cemento adesso ha nuovissime varianti.

Presso lo stand C038 nel padiglione 10.2 i visitatori potranno vedere questo e altro: le vernici migliori vengono dal Tirolo!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: