Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Mai più un fondo su cartongesso – grazie ad AVIVA TopWeiß 2in1!

Applicare il fondo è ormai acqua passata - oggi si vuole lavorare in maniera veloce, facile ed efficace. Con la nuova idropittura AVIVA TopWeiß 2in1 di ADLER, imbiancare sarà un gioco da ragazzi. L'ultima innovazione di casa ADLER, azienda austriaca leader nella produzione di vernici, ha un nome che è già un programma: TopWeiß 2in1. Questo prodotto unisce fondo e finitura e fornisce dei risultati ottimi su superfici lisce, soprattutto su cartongesso e costruzioni a secco.


14.04.2015

FACILE

Un soffitto pendente o una parete divisoria: con i pannelli in cartongesso si possono fare dei piccoli lavori in modo rapido, per una ventata di nuovo. La finitura di questi pannelli è stata fino ad oggi un po' più faticosa, con risultati scadenti senza il fondo giusto! Ma ora, grazie ad ADLER tutto è cambiato: "AVIVA TopWeiß 2in1 convince per il suo eccellente potere coprente ed il bianco opaco profondo", spiega il direttore commerciale ADLER Italia Dott. Alessandro Marchi. "L'idropittura è di altissima qualità ed inoltre ha ottenuto l'ecolabel austriaco. Può essere applicata direttamente sui pannelli in cartongesso, su intonaci lisci e direttamente su calcestruzzo." In questo modo i fai-da-te si risparmiano la dispendiosa applicazione del fondo. 

EFFICACE

"Questo prodotto all-in-one ha ripreso l'attuale tendenza di lavorare in modo efficace e facile comportando importanti vantaggi per i consumatori ma anche per i professionisti", spiega il Dott. Marchi. Tutti e due vogliono raggiungere in poco tempo un risultato perfetto - TopWeiß 2in1 la nuova idropittura di ADLER lo rende possibile!

 

Vai al catalogo prodotti: ADLER pitture murali

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: