Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

MOBILI COLORATI - facile e veloce : ADLER Pigmocryl NG

Un comodino color blu petrolio. Un tavolino in rosso rubino. Oppure una sedia verde menta: come accattivante eye-catcher o colpo d'occhio individuale, i mobili colorati sono ancora di grande tendenza. ADLER facilita ulteriormente il lavoro di falegnami e produttori che desiderino accontentare i desideri variopinti dei loro clienti. Con il nuovo sistema pigmentato a base d'acqua ADLER Pigmocryl NG le superfici colorate saranno realizzabili velocemente e con facilità.


21.04.2015

ABTÖNBAR IN ALLEN WUNSCHFARBEN

„la nuova vernice all'acqua ha un essiccazione particolarmente rapida e sorprende per l'elevata resistenza all'accatastamento così come per l'ottimale coprenza e tenuta verticale", ci spiega soddisfatto il Sig. Franz Thummer, direttore del settore sviluppo mobili. Il prodotto ADLER Pigmocryl NG viene colorato con il sistema tintometrico ADLER Mix: „In questo modo abbiamo la possibilità di soddifare le richeiste individuali dei clienti ancora più velocemente". Alla vernice vengono aggiunte paste coloranti di altissima qualità. Per l'utilizzatore significa avere a disposizione una gamma di opzioni infinita. „Tutte le tinte RAL- e NCS-sono subito campionabili e da aprile saranno disponibili nel gloss G10, G30 e G50 “, sottolinea Thummer.

ESSICCAZIONE IN TEMPO RECORD

ADLER Pigmocryl NG non necessita di catalizzatore in quanto viene lavorato come monocomponente. Ciò nonostante questa "Nuova Generazione" stupisce per la sua eccellente resistenza chimica e meccanica. „Le superfici più fortemente soggette a utilizzo e usura come sedute, tavoli oppure porte non necessitano di una sovra verniciatura con ADLER Aquatop Antiscratch“, consiglia Thummer. Al contrario, la superficie viene lavorata solamente con ADLER Pigmocryl NG, dopo due ore può essere carteggiata e sovraverniciata.  Naturalmente la N di Nuovo include anche resistenza alla luce, resistenza all'acqua e non tossicità. „La vernice è già elencata nella piattaforma informativa sull'edilizia ecologica  www.baubook.info “, sottolinea Thummer. I cicli pigmentati di alta qualità sono finalmente alla portata di tutti, per restare al passo con la tendenza in fatto di arredamento colorato! 

 

Catalogo prodotti: ADLER Möbellacke

Descrizione Dimensioni Formato
Flyer: Pigmocryl NG 149 KB PDF
Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: