Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Non è tutto oro quel che luccica: ADLER Brilliant-Metallic

Glitter e luccichii a tutto glamour: il periodo natalizio prende piede anche negli altri mesi dell'anno. Ma non è tutto oro ciò che luccica . Alle volte è anche legno. Legno verniciato con ADLER Brilliant-Metallic , la nuova vernice per superfici lucide metallizzate! Questa rivoluzionaria vernice ad effetto del produttore austriaco di vernici ADLER farà brillare mobili e cucine delle tonalità metallizzate più splendenti.


21.12.2015

ORO, ARGENTO, BRONZO …

„L'ultima tendenza in fatto di superfici è il look lucido metallizzato“, afferma Mario Bortolotti dei lavoratori di sviluppo vernici per mobili in ADLER. „Con questa nuova vernice siamo riusciti ad ottenere lo stesso effetto ma senza la solita aggiunta di pigmenti luccicanti“, sottolinea. In sostituzione di tali pigmenti, è stata creata una speciale miscela che garantisce un effetto finale metallizzato veramente realisticoSono disponibili cinque diverse tonalità  – oro, argento, bronzo, rame e titanio - con le quali sarà possibile portare il tocco metallico dentro a cucine, soggiorni e anche stanze da letto. 

… RAME E TITANIO

L'effetto così realistico è raggiungibile solamente grazie allo speciale ciclo di verniciatura così composto: su di un supporto eventualmente precedentemente trattato con un fondo isolante che può essere ADLER PUR-Isofill oppure ADLER PUR-Ecofill e quindi carteggiato, viene applicata una prima mano con  ADLER Pigmopur nella tonalità desiderata. Dopo 6/8 ore si può procedere con la seconda mano con ADLER Brilliant-Metallic – preferibilmente procedendo da due lati. La superficie deve ora essere lasciata asciugare per altre 3 ore. „Attenzione, un tempo di essicazione inferiore potrebbe notevolmente diminuire l'effetto metallizzato finale" ci avvisa Bortolotti. Allo stesso modo, non bisogna andare oltre le 16 ore prima di procedere con la mano brillante di finitura. „La sovra verniciatura può avvenire o con una mano di ADLER Pigmotop oppure con due mani di  ADLER PUR-Glanzlack“, ci suggeriscono gli esperti di ADLER. Ecco a voi una vernice che fa brillare gli occhi sempre, non solo a Natale!

 

Catalogo prodotti: ADLER Vernici per mobili

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: