Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Opaco, più opaco, opacissimo: la Lignovit-novità di ADLER

Il più opaco possibile: così si presenta oggi la facciata in legno dal design colorato. La proposta di casa ADLER stupisce grazie ai suoi valori intrinsechi: durata nel tempo, facilità di applicazione e un aspetto minerale straordinario che fanno di Lignovit Ultramatt la scelta ideale per architetti creativi ed esigenti costruttori. Questa rivoluzionaria novità del leader austriaco nella produzione di vernici conferisce a tutti i componenti in legno un carattere unico e deciso in numerosi colori.


22.05.2018

INORGANICA E BIOLOGICA

Per Lignovit Ultramatt, i ricercatori ADLER hanno rovistato a fondo tra le pagine dei libri di chimica: "Abbiamo combinato l'elasticità dei leganti organici con la durezza dei leganti inorganici", spiega il Dr. Markus Fessler del reparto di sviluppo vernici per edilizia. Il risultato è un sistema verniciante particolarmente resistente per esterni ed interni. All'interno? Sì, perché Lignovit Ultramatt non contiene protettivi per il legno ed è quindi un prodotto a base d'acqua ideale per l'arredamento d'interni . "A differenza di prodotti simili, non è necessario applicare un fondo a solvente", sottolinea Fessler. Questo rende Lignovit Ultramatt particolarmente efficiente nell'applicazione. Sia che si tratti di applicazione a spruzzo oppure a pennello, la lavorazione facile e perfetta è garantita. E le crepe? Inesistenti!

 

OTTICA MINERALE

L'innovativo rivestimento conferisce a facciate, giardini d'inverno o balconi un carattere minerale, perché l'ottica della superficie opaca richiama quella di una pittura murale di origine calcarea. Un look che fa tendenza. Nelle tonalità rosso acceso, grigio nobile o verde intenso, le parti in legno verniciate con il nuovo prodotto ADLER sono di grande effetto. Lignovit Ultramatt è il non-plus - o meglio: il Matt-Plus-Ultra!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: