Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Panorami migliori grazie al nuovo fondo riempitivo di ADLER

Le finestre in legno più moderne creano accenti e contribuiscono alla creazione del quadro estetico dell'edificio stesso in un gioco di contrasti con la facciata della quale fanno parte.


13.04.2016

Le vernici per finestra di ADLER proteggono la superficie e ne garantiscono la lunga durata limitando la necessità di manutenzione e garantendo bellezza intatta nel tempo. Per poter rimanere fedeli a queste prerogative, ADLER continua a lavorare allo sviluppo di nuove vernici ampliando il proprio assortimento di prodotti per il trattamento delle finestre in legno. Con  Acryl-Flutfüller Weiß e Acryl-Fensterfüller HighRes Weiß ADLER propone due nuove vernici che soddisfano le richieste più elevate.

 

ADLER Acryl-Flutfüller Weiß stupisce per il buon potere isolante contro le sostanze coloranti interne del legno. Soprattutto su legno di latifoglia a poro grosso come il meranti oppure il rovere, assicura caratteristiche ottimizzate per l'applicazione a flow-coating.

 

Per l'utilizzo industriale e per il commercio è perfetto il nuovo ADLER Acryl-Fensterfüller HighRes NG che assicura ottima carteggiabilità e riempimento oltre ad una buona distensione. Questo speciale fondo riempitivo contiene speciali tracciatori che possono dimostrare il corretto utilizzo del prodotto. 

 

Catalogo prodotti: ADLER prodotti per finestre

Descrizione Dimensioni Formato
Flyer: Novità dal mondo della finestra 2016 286 KB PDF

Zum ADLER Online-Shop: