Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Più bello, più colorato, semplicemente il migliore: Aduro MDF-4in1 di ADLER

Semplicemente perfetto: lo smalto colorato MDF-4in1 di ADLER unisce isolamento, riempimento, potere coprente e protezione e rappresenta quindi la soluzione ideale per ottenere superfici di mobili perfette velocemente e con facilità.


11.08.2016

Con l'aggiunta della parola „Aduro“ -  per prodotti ADLER a base solvente  - l'apprezzato tuttofare torna in scena con caratteristiche ancora più sorprendenti: resistenza al test con anello migliorata, nuovi gradi di glossaggio e una gamma di colorazioni ampliata grazie alle nuove tonalità base disponibili.  

 

Efficiente

 

„Stiamo utilizzando il nuovo Aduro MDF-4in1 da qualche settimana e ne siamo già entusiasti“, afferma  Theo Haas, del rinomato mobilificio Möbelerzeuger Haas di Au an der Donau, nell'Alta Austria. I pezzi di arredamento creati dalla ditta Haas si contraddistinguono per il design elegante che punta alla perfezione, fin nei piccoli dettagli. Naturalmente, le superfici non sono da meno. Per questo motivo, questa ditta familiare si è affidata alle vernici ADLER scegliendo  Aduro MDF-4in1-Lack.

 

Il nome di questo prodotto è già di per sé un indizio di ciò che questa vernice poliuretanica può offrire unendo in sé quattro componenti per garantire una superficie: isolamento, riempimento, colore e potere coprente. Questa vernice colorata è perfetta per l'applicazione su pannelli in MDF di alta qualità con un procedimento vernice su vernice: con un minimo di due ed un massimo di tre applicazioni è possibile ottenere delle superfici in grado di raggiungere il grado più elevato di resistenza al test con anello. Questo fattore è stato ulteriormente migliorato dai ricercatori ADLER. Inoltre, anche la gamma di glossaggi ha subito un importante ampliamento nei gradi più opachi con il nuovo G30 ed il G10 tanto di tendenza al giorno d'oggi. Con l'aggiunta di due nuove basi inoltre è ora possibile ottenere delle tinte di rosso ed arancione brillanti e decise, cosa fino ad ora difficilmente realizzabile. I produttori di mobili possono fare i salti di gioia perchè finalmente hanno a disposizione una nuova dimensione della verniciatura colorata:  Aduro MDF-4in1 di ADLER lo rende possibile!  

 

Al catalogo prodotti ADLER 

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: