Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Più resistene, più rapido, semplicemente migliore: ADLER Protor per portoncini di in ingresso

ADLER vi porta le novità di Hollywood direttamente davanti alla porta di casa: maggior resistenza, maggior durezza. I graffi non hanno più alcuna chance. Il Sitema Protor marchiato ADLER è stato ulteriormente migliorato e resiste ad ogni tipo di provocazione. Inoltre, non vi sono paragoni che tengano: la nuova vernici per portoncini del produttore austriaco leader nel campo delle vernici ha raggiunto una durezza paragonabile solo alle vernici per automobili. Una specie di „The Fast and The Furious“ dei portoncini!


16.12.2015

PRONTO A TUTTO

Il sistema ADLER Protor è sempre stato un primatista: permette ai produttori di ottenere delle superfici da premio Oscar. Ciò nonostante, gli accurati ricercatori ADLER hanno fatto un ulteriore passo in avanti. La resistenza ai graffi e la durezza della superficie sono state ulteriormente migliorate! In fin dei conti tutti riconoscono le caratteristiche fondamentali che deve avere una porta di ingresso. Pedate, raffiche di vento, strisciate di chiavi... sono tutte sollecitazioni comuni e continui che però da oggi non saranno più un problema, grazie alla verniciatura con il nuovo ADLER Protor: „Abbiamo migliorato la durezza della superficie verniciata con Aquawood Protor Finish del 50 per cento. Ora è  paragonabile alla durezza di una vernice per automobili“, afferma il Dr. Markus Fessler, direttore del settore sviluppo prodotti per l'edilizia, infissi e costruzioni in legno presso ADLER. Anche la resistenza a creme e grassi, così come la resistenza alcalina hanno subito miglioramenti notevoli.  

DUREZZA ED ELASTICITÀ

Con la nuova generazione Protor, gli esperdi di ADLER sono riusciti anche ad unire tra loro due caratteristiche apparentemente opposte: nonostante l'aumentata durezza superficiale, è migliorata anche l'elasticità del film di vernice. In altre parole, la vernice si adatta perfettamente e con maggior elasticità alle naturali variazioni dei supporti conseguentemente all'esposizione agli eventi atmosferici. Crepe e sfogliamenti sono un lontano ricordo.  Inoltre, sebbene il tempo di potlife sia stato allungato da 5 a 6 ore, la vernice si asciuga ed indurisce perfettamente in tempo record. La resistenza al blocking necessaria viene quindi ottenuta in tempi brevi ed è perciò possibile procedere prima con l'accatastamento. Il nuovo sistema Protor si dimostra incredibilmente efficace, efficiente e funzionale. Più veloce e più facile di così è impossibile – lo hanno confermato anche alcuni tra i maggiori esperti austriaci in fatto di portoncini di ingresso come Döpfner in Germania oppure Josko in Austria.

ENTRATA AD EFFETTO

Le porte di casa possono ora essere le vere protagoniste, proprio come su un tappeto rosso: brillano e risplendono nelle tonalità più belle. „Dal richiestissimo effetto metallico, ottenuto con l'aggiunta di piccolissime particelle di alluminio che fanno letteralmente risplendere la porta, passando per effetti più vellutati fino ad effetti perlacei - con il nuovo sistema Protor non c'è limite alla creatività“, sottolinea il direttore vendite ADLER Sig.Richard Mölk. In poche parole, la porta di entrata diventa un biglietto da visita che preannuncia e lascia intuire qualche caratteristica sugli abitanti. Che si tratti di una colorazione di tendenza oppure di un'ottica più tradizionale con il nobile legno, ADLER Protor garantisce un'entrata perfetta... per la Vostra porta di entrata!

 

Catalogo prodotti: Sistema PROTOR per la verniciatura dei portoncini d’ingresso

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: