Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Protezione contro lo sporco con AVIVA Schutz-Anstrich di ADLER

Avete dei bambini? Sono ancora bianche le vostre pareti? Congratulazioni! Nella maggior parte delle case la situazione è invece la seguente: la bimba di tre anni ha deciso di disegnare lungo tutto il corridoio una striscia irregolare con le dita zuppe di cioccolata, un altro disegno decora la parete della sala ed intorno agli interruttori della luce luce si sono create delle nuvole grigie di sporco di ogni genere. Tutto questo si può evitare: ADLER, leader austriaco nella produzione di vernici, propone oggi una soluzione a questo problema tanto comune. Con AVIVA Schutz-Anstrich si possono proteggere dallo sporco le pareti più sollecitate. Questa vernice trasparente lucida si estende sulla superficie come uno scudo invisibile e rende la parete più resistente e lavabile.


10.07.2015

VANO SCALE, CUCINA, CAMERETTA

Alcuni si sono già aiutati da soli applicando uno smalto trasparente sulle parti più sollecitate delle pareti. "Non è la soluzione perfetta", replica l'esperto ADLER Rainer Troppmair. Insieme al suo team ha creato questo prodotto speciale pensato appositamente per questa speciale necessità: la nuova AVIVA Schutz-Anstrich. Il vantaggio: lo sporco leggero si può togliere in modo molto semplice. La finitura trasparente a base d'acqua viene applicata soprattutto sulle pareti più sollecitate, come ad esempio nelle camerette dei bimbi, nel vano scale, nelle cucine o anche intorno agli interruttori della luce. "Questo scudo invisibile risparmia ai genitori fastidiosi rimproveri ed arrabbiature" dice convinto Troppmair. Quindi cari amici delle pareti bianche: non c'è da disperarsi ma da verniciare con AVIVA Schutz-Anstrich!

 

Vai al catalogo prodotti: ADLER idropitture

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: