Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Ricetta di bellezza per facciate: AVIVA Tirosilc la fa finita con alghe & Co..

La facciata rappresenta il volto di una casa e proprio come le pelli più delicate, essa necessita di cura e protezione. La preziosa gamma di pitture murali firmate ADLER le offre entrambe. La Beauty-Star in fatto di cura è la novità AVIVA Tirosilc-Color, che è già disponibile!


04.04.2016

PROTEZIONE DELLA BELLEZZA 

Una bella facciata è come un accogliente sorriso. Troppo spesso però viene rovinato da ospiti sgraditi come alghe, muffa, muschio oppure macchie. Soprattutto gli edifici moderni rivestiti con il sistema a cappotto sono soggetti a questi spiacevoli inconvenienti.  Quindi il cappotto non è una buona idea? Certo che no, anzi! Gli edifici progettati con il sistema a cappotto oppure quelli ai quali viene applicato in seguito hanno però bisogno del giusto prodotto "di bellezza": AVIVA Tirosilc-Color. Questa pittura murale a base di resine siliconiche nasconde i danni grazie ad una perfetta protezione dall'acqua e alla sua traspirabilità. Ciò significa che l'acqua non può penetrare nella vernice ma allo stesso tempo il vapore può passare. In questo modo alghe, muffa & Co. non hanno alcuna chance.

Tirosilc-Color rappresenta la vernice perfetta anche nel caso di risanamenti. Se ci troviamo di fronte ad una parete già danneggiata che necessita di un rinnovo, i professionisti si affidano a ADLER Aviva Fungisan prima di procedere con Tirosilc-Color.

COLORAZIONI SPLENDENTI E DURATURE

Il Sig. Troppmair ed il suo Team dei Laboratori di ADLER hanno svilupato il vero prodotto "Beauty-Star" della linea AVIVA. „Le facciate devono sopportare sollecitazioni elevate come quelle causate dalle intemperie, dai raggi UV etc. Con Tirosil-Color la protezione è garantita e si evitano danni alla superficie“, spiega l'esperto. Tirosilc-Color può molto di più. Una facciata non deve risultare solo pulita e intatta, ma anche splendente e brillante. Anche in questo caso il Sig. Troppmair ci offre la giusta ricetta con Tirosilc-Color : questa pittura offre una gamma di tonalità molto ampia con la classificazione A1, cioò la classe più alta secondo la direttiva Nr. 26 della "Bundesausschusses Farbe und Sachschutzwert" (D). In parole semplici: il sorriso di una facciata fortunata verniciata con Tirosilc-Fassade non sbiadisce neanche dopo anni.

 

Catalogo prodotti: ADLER Aviva Fassadenfarben

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: