Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Riunione con la famiglia ADLER presso l'Herbstlichen Pensionistencafé

Chi lavora in ADLER, il principale produttore austriaco di vernici, ha più di un semplice lavoro. Fa parte della grande famiglia ADLER Affinché questa famiglia non si perda di vista, esiste il ADLER-Pensionistencafé: due volte l'anno, gli ex colleghi si incontrano per un'accogliente riunione su torte, caffè o un bicchiere di birra.


13.10.2017

UN GESTO DI RINGRAZIAMENTO

"Sono realmente incantata dal fatto che nonostante il brillante clima autunnale, molti di voi abbiano accettato il nostro invito," Claudia Berghofer ha dato il benvenuto a più di 40 ospiti mercoledì, 11 ottobre, nell'accogliente sala da pranzo dell'ADLER-Werk Lackfabrik. La direttrice della comunicazione nonchè nipote del fondatore Johann Berghofer è la persona che ha dato vista al ADLER-Pensionistencafé: “Questo incontro da lapossibilità alle persone di restare in contatto. Allo stesso tempo, tuttavia, considero questo cafè come un gesto di ringraziamento per la dedizione e la diligenza dei nostri dipendenti, che hanno contribuito al successo di ADLER per decenni.”

RICORDI E NOVITÀ

Anche il Seniorchef Günther Berghofer è un ospite abituale del cafè. Insieme ai suoi ex colleghi, ha ricordato la vita lavorativa di tutti i giorni degli anni precedenti e ha orgogliosamente raccontato dello sviluppo attuale della società e dei piani futuri: con la costruzione di una modernissima fabbrica di vernici ad acqua e un magazzino completamente automatizzato, ADLER si sta preparando per il futuro. E’ stato un pomeriggio ricco di ricordi e aneddoti, molto è stato narrato e sono scappate parecchie risate - e alla fine della giornata erano tutti d’accordo: questo incontro richiede un secondo round - al più tardi in primavera. 

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: