Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Scintillanti abitanti delle montagne:
grande successo per ADLER alla Interzum-Premiere

ADLER, camosci, cervi e stambecchi scorrazzano sulle cime rocciose, salutando Heidi e Sepp quando li incontrano: con addosso il suo miglior abito alpino, ADLER era presente con uno stand presso la fiera Interzum. Niente di cui sorprendersi, ALDER significa competenza alpina del legno. Il produttore tirolese di vernici direttamente nel cuore delle Alpi sa benissimo di cosa necessita il legno, come lo si deve proteggere e nobilitare alla perfezione.


30.05.2017

SPLENDORE METALLICO

 

Steinbock & Co. non si sono presentati alla fiera in abito lungo bensì in una veste scintillante. ADLER ha presentato delle incredibili campionature verniciate con i nuovi effetti metallo vero: con Aqua-Pure-Metal, il „metallo liquido“ di ADLER, il legno si trasforma in Kupfer, Bronze, Messing oppure Zinn in un batter d’occhio. Le vernici metallo vero possono essere applicate a spruzzo, con un rullo oppure a spatola per ottenere lo splendore puro del metallo oppure un look patina più ruvido - le possibilità di personalizzazione sono infinite.

LOOK NATURALE

Anche le superfici naturali di ADLER hanno destato molto interesse: il nuovo colorante per legno di latifoglia Arova Aqua-Style Trend nobilita il legno di rovere conferendo una elegante tonalità di grigio, il colorante per legno di conifera Arova Aqua-Alpin Trend porta invece il look di una baita alpina all’interno di cucine e soggiorni. Questo colorante a base d’acqua assicura un quadro finale rustico e marcato dove il legno appare come bruciato dal sole e usurato - il tutto in molte colorazioni dai nomi tirolesi come Hansi, Heidi, Franz o Sepp.

"Le superfici ad effetto naturale sono ancora molto richieste e con i nostri coloranti siamo in grado di rispondere perfettamente a questa necessità: il legno viene valorizzato nella sua naturalezza, il colorante ne sottolinea le caratteristiche individuali ed assicura una protezione stabile”, spiega il Sig. Daniel Pesserer, direttore vendite per l’industria presso ADLER.

BREVE VACANZA IN TIROLO

 

Non c’è da sorprendersi davanti all’enorme affluenza presso lo stand di ADLER. “Abbiamo avuto la possibilità di stringere contatti con numerosi nuovi clienti e di incontrare rappresentanti provenienti da oltre 50 nazioni diverse”, racconta entusiasta Pesserer. Presso lo stand i visitatori si sono dimostrati sinceramente meravigliati davanti alla competenza ADLER in materia di protezione del legno e personalizzazione delle superfici ed hanno potuto portarsi a casa un piccolo regalo come ricordo della visita. La stazione fotografica di ADLER dava la possibilità ai visitatori di mettersi in scena e “tirolesizzarsi” per una volta: con un boccale di birra in mano ed un tipico cappello tirolese sul capo, circondati da un rilassante panorama alpino! Lo scatto naturalmente si poteva portare a casa come piccolo souvenir di una breve vacanza alpina in Tirolo.

 

 

Folder Echtmetallbeschichtungen

Passo dopo passo: Verniciatura-metalli colorati

Folder Arova Aqua-Alpin Trend

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: