Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Sede gialle di design

I designers si siedono qui: anche quest'anno le sedie aprono la strada all'intero del colorato programma della Vienna Design Week. Il colore della manifestazione è il giallo, proprio come ADLER.


12.08.2015

Anche il blu crea il giallo: le sedie sono le stesse, il colore è nuovo.  Per la nona edizione della Vienna Design Week dal 25. settembre al 4 ottobre 2015 gli organizzatori hanno messo in piedi un coloratissimo programma proclamando il giallo a colore ufficiale della manifestazione. Le sedie colorate con ADLER VariColor in tre tonalità di giallo fungono anche da indicazioni per muoversi all'interno del festival. Chiunque passeggiando per Vienna si imbatta in una sedia gialla saprà già che qualche designer si aggira nei dintorni!   

FAVORITI

Sotto la guida di Lilli Hollein e il suo team, la Vienna Design Week è cresciuta fino a diventare uno dei festival del design più importanti dell'intera Austria. Più di 34.000 visitatori si lasciano ispirare ogni anno da quanto proposto. Anche in questa edizione, Vienna di trasforma in una vetrina e in uno showroom per il design in tutte le sue sfaccettature. Dall'architettura fino al prodotto, dalla grafica al social design - il design è ovunque intorno a noi nella vita di ogni giorno. Per questo il festival si svolge dove ci sono le persone! Locations varie,  officine, piazze, strade...  „Il 10° distretto offre un'estensione enorme e con i suoi  160.000 abitanti crea una piccola città all'interno di Vienna. Industrie ed abitazioni coabitano perfettamente in questo piccolo centro , elevato quest'anno a punto centrale del festival“, spiega Hollein. Grazie alla nuova stazione dei treni, quest'area sta godendo anche di un importante sviluppo economico rappresentando una sfida interessante per i nuovi designers. 

FRANCIA

Annualmente nel festival trova posto un paese ospite, quest'anno è il turno della Francia con il suo stand "20 icone del design francese" ed una discussione sulla possibilità di prevenire la scomparsa della tradizione artigianale attraverso il design.  

COLORE

ADLER dato un nuovo look alle vecchie sedie grazie al prodotto tuttofare ADLER VariColor iin tre tonalità di giallo.

 

Catalogo prodotti: ADLER Grund- und Decklacke

Zum ADLER Online-Shop: