Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

SGUARDO SUL PRODOTTO: AVIVA SchimmelEx senza cloro

Così si combatte le muffa e si procede con un risanamento perfetto:


02.02.2017

AVIVA SchimmelEx senza cloro: lo spray anti muffa inodore

 

Con AVIVA SchimmelEx ADLER presenta la soluzione anti muffa senza cloro per l'uso in ambiente interno a base di una soluzione disinfestante senza cloro per il risanamento dall'attacco dei funghi della muffa e di alghe. 

 

 „E' incredibile ma circa il 60 - 70 percento (!) delle nostre abitazioni è infestato dalla muffa“, spiega Rainer Troppmair, direttore del reparto di sviluppo settore edilizia in ADLER : „però non tutti riescono a sopportare il forte odore che scaturisce dai prodotti necessari per uccidere i fastidiosi funghi della muffa. Perciò abbiamo sviluppato una variante priva di cloro del nostro spray anti muffa Aviva Schimmelex."

 

 

IL RISANAMENTO DI UNA SUPERFICIE CHE PRESENTA DELLA MUFFA AVVIENE SEGUENDO I SEGUENTI PASSI:

  • Eliminazione dei funghi della muffa con AVIVA SchimmelEx (senza cloro)
  • Pulizia ed asciugatura della superficie
  • Tinteggiatura della superficie risanata con una vernice anti muffa. Se la causa della muffa è l'elevata umidità è importante utilizzare un prodotto funghicida in modo da sopprimere la causa che ha scaturito l'infestazione! Una verniciatura funghicida è comunque generalmente irrinunciabile in vecchie abitazioni oppure cantine particolarmente umide.

 

 

Leggete di più sul tema "muffa" sfogliando la nostra  Broschure e curiosando nella sezione Tipps & Tricks .

Zum ADLER Online-Shop: