Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Superfici ad effetto speciale

Per chi desideri andare oltre i grandi classici e scoprire nuove superfici ad effetto speciale, questa nuova brochure di ADLER è fatta apposta per Voi! Date un 'occhiata!


31.03.2016

Questa elegante brochure spiega passo per passo come ottenere gli effetti più di tendenza con facilità.  Include effetti come il metallizzato brillante, l'effetto ruggine ect... suddivisi in tre gradi di difficoltà, così l'applicatore è in grado di capire a colpo d'occhio a che tipologia di lavoro andrà incontro. Per nessun effetto è comunque necessario l'utilizzo di alcun materiale speciale. 

SUPERFICI AD EFFETTO WOW!

Una cucina con antine in ferro? Una porta in cemento? Mobilia arrugginita? Con la vernice non esiste più un limite alla fantasia e l'applicatore è finalmente in grado di soddisfare ogni richiesta da parte del cliente. 

Ad esempio, fate la magia e trasformate convenzionale pannello in faggio in un nobile legno anticato  – in pochi semplici passi e con u risultato finale talmente realistico, che non mancano nemmeno i fori delle termiti. Oppure cosa ne di te di un prezioso bagliore metallizzato? E' addirittura combinabile con l'effetto cemento per una creatività davvero senza limiti.

Zum ADLER Online-Shop: