Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Vernici auto riparanti, stampa digitale, look natuale: ADLER fa faville alla fiera Frontale

„La fiera è stata un successo sotto ogni aspetto, un vero assalto.“ Con questo riassunto di entusiasmo gli esperti di ADLER tirano le somme di questa ultima edizione "giubileo" della Frontale di Norimberga. „Molti visitatori, anche internazionali, hanno visitato il nostro stand, la richiesta di soluzioni di verniciatura innovative è stata enorme.“, ci racconta soddisfatto il direttore del settore Finestre Richard Mölk. L'interesse si è dimostrato particolarmente elevato per le ultime novità presentate: il sistema verniciante per finestre con proprietà auto riparanti Aquawood InterCare SH che prolunga enormemente la vita delle finestre in legno. Un valore aggiunto reale per produttori e clienti!


03.04.2018

Anche il nuovo rivestimento Aquawood Nativa ha suscitato entusiasmo: con questa vernice particolarmente opaca e trasparente di ADLER le finestre appaiono non trattate e si adattano perfettamente alle ultime tendenze nel settore dell'arredamento. "Le finestre che non mostrano segni lucidi nemmeno se esposte all'usura, hanno una superficie vellutata opaca e guadagnano l'aspetto di un mobile di alta qualità, appartengono al futuro", afferma con convinzione Markus Fessler, Development Manager di ADLER.

 

LUCIDO

 

Le finestre possono essere trattate con ADLER Aquawood DSL Carat per adattarsi all'attuale richiesta di facciate in legno grigio-argento. La smaltatura della finestra con pigmenti ad effetto scintillanti fornisce un elegante luccichio metallico. "Al contrario, il vecchio look in legno, per il quale abbiamo comunque le soluzioni giuste, gode di grande popolarità come utilizzo per le porte d'ingresso", afferma Bernhard Schiffthaler, Key Account Manager di ADLER per l'industria delle finestre e delle costruzioni industriali in legno.

 

INNOVATIVO

Ma ADLER ha confermato il suo status di leader dell'innovazione non solo con le sue novità prodotti. La "finestra stampata" presentata dal produttore di vernici tirolese si è dimostrata un'interessante argomento di discussione. Marco Schlemmer, Sales Manager responsabile per la Germania, è convinto che "abbiamo scosso il settore con questo entusiasmante argomento del futuro. I grandi produttori stanno già esplorando le possibilità di riportare una varietà di motivi sulla finestra tramite la stampa digitale - e ADLER fornirà loro la base perfetta per questo scopo&quo

RICHIESTO

ADLER ha affermato e confermato l'utilizzo di moderne tecnologie all'interno del proprio stand fieristico. „I visitatori hanno colto al volo la possibilità di esplorare i prodotti ADLER attraverso i nostri display digitali – che fungono anche da interessante ampliamento allo scambio di informazioni verbale“, spiega Schiffthaler.

ADLER punta comunque sempre sulla sua rinomata mentalità hands-on: „Attendiamo già con impazienza diverse manifestazioni in programma per le prossime settimane“, afferma Schiffthaler con uno sguardo positivo verso il futuro.

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Georg Hasibeder
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: