Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Brillantezza in alto mare

Brillantezza in alto mare

Migliaia di barche galleggiano tranquille nelle acqua costiere croate, navigano da isola a isola, esplorano baie idilliache e si lasciano dondolare le une vicino alle altre all'interno dei porticcioli. Grandi o piccole, lussuosi yacht, motoscafi o barche a vela, catamarani oppure lance – tutte unite dal sogno di libertà che il mare fa nascere in ognuno di noi. Il blu del cielo che si può goderne da una barca laciata libera a solcare le onde rappresenta per molti l'idea di vacanza perfetta. Non c'è quindi da stupirsi se l'azienda croata produttrice di barche, Damor, ha deciso di battezzare la sua ultima creazione con il nome „Fjera“, cioè „vacanza“.

 

Eleganza di ciliegio

 

Prendersi ferie dalla vita di tutti i giorni, dalla casa, dalla patrie, dalle abitudini: coloro i quali scelgono un veicolo esclusivo per le proprie ferie , proprio come il  „Fjera“ , ripongono ovviamente grande valore sulla fattura dello stesso, interna o esterna. A bordo di questi 10 metri , capitano e ciurma troveranno ad aspettarli superfici in legno nobile di ciliegio. „Da tre anni a questa parte, in seguito allo sviluppo di questa imbarcazione, la quale rappresenta il modello più nuovo e più grande dell'intera flotta Damor, abbiamo voluto puntare su una qualità ancora superiore nel campo della verniciatura“, racconta Emil Matejčić collaboratore della filiale croata di  ADLER a Blažič.  Fino ad ora per raggiungere la perfetta eleganza lucida sono stati utilizzati i prodotti  ADLER PUR-FüllgrundADLER PUR-Glanzlack. Il risultato è ben visibile in tutti i porti.  „I clienti rimangono stupiti dall'eleganza delle superfici“, ci ha confermato il titolare di Davor , Sig. Matić.

 

Pelle bianca

La ditta è attiva da oramai 20 anni con sede a  Kaštel Sućurac. 50 collaboratori lavorano alla realizzazione di yacht a motore per lo sport ed il tempo libero. Accanto al modello di punta „Damor 980 – Fjera“  è possibile acquistare anche imbarcazioni più piccole, dai 3 ai 9 metri. In ogni caso, quando si tratta di look ad elevata brillantezza, anche ADLER è a bordo.  In combinazione con la pelle bianca, il look elegante è assicurato.  Le linee curve dei mobili sembrano seguire quelle dell'oceano. Anche l'arredamento interno spicca per il suo valore: gli spazi sono sfuttati efficientemente grazie al sistema di  stoccaggio sofisticato. Tanto lusso in così poco spazio: dal letto matrimoniale fino al frigorifero. Tutto intorno il mare da sogno della Turchia. Chi non vorrebbe essere il capitano?  

Dati del progetto
Immobile
Boot Modell Fjera
Committente
Boote-Bauer Damor
Prodotti utilizzati

Zum ADLER Online-Shop: