Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Lettino dondolante per il benessere

Rilassamento naturale garantito

Lettino dondolante per il benessere

SDRAIARSI E FLUTTUARE

Lasciarsi cadere, distrarsi e non pensare a niente. Relax, semplicemente relax. Il sentimento unico di una straordinaria leggerezza sospesa. E tutto questo sul materiale più naturale del mondo. La Falegnameria Franz Schroll da Chieming in Baviera offre piacere disinvolto fatto di legno . “Da appassionato frequentatore della sauna mi sono già sdraiato su troppi lettini scomodi, per questo ho iniziato a costruire” spiega il signor Schroll. Sua moglie e i suoi figli sono stati un grande sostegno sulla via per raggiungere il lettino perfetto: loro testavano tutti i lettini. Il risultato finale piace: “Si sta come sulle ginocchia di Abramo”, ride il falegname. “Non esiste relax migliore – dovrebbe pagarla la Mutua!”

LETTO BAVARESE

L’azienda di 15 impiegati costruisce il raffinato lettino in vari modelli, a seconda del tipo di pigrone. Il lettino a dondolo, per esempio, risveglia i ricordi dell’infanzia, ma stupisce con una tecnica nascosta: un motore elettrico con telecomando regola gradualmente la posizione, così per sedersi o sdraiarsi basta premere un pulsante. Chi invece desidera dondolare nel dormiveglia insieme alla sua dolce metà, può scegliere il lettino matrimoniale. Questa delizia per lo sdraiarsi viene costruita normalmente in rovere, ma per ordini consistenti si possono usare altri tipi di legno.

 

La vernice viene sempre dalla casa ADLER: Franz Scholl giura su ADLER Legno-Öl. “Un prodotto ottimale che conserva il colore naturale e la venatura del legno e che nello stesso tempo offre un effetto idrorepellente. La morbidezza al tatto è sensazionale!” Puro piacere di sdraiarsi su puro legno. Questo l’ha capito anche la famiglia Schroll – con dispiacere del falegname: “ Anche a casa nostra abbiamo un lettino così e a sedercisi è sempre il più veloce, che raramente sono io.“.

Dati del progetto
Immobile
Lettino "benessere" a dondolo
Prodotti utilizzati
Progettista
Falegnameria Franz Schroll
Data di completamento
2009
Aziende operative
Falegnameria Franz Schroll, Chieming

Zum ADLER Online-Shop: