Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER Color-Emotion trasforma il muro un oggetto sentimentale

Con le nuove finiture decorative Color-Emotion è possibile produrre per incantesimo sui muri un effetto di pietra viva o un affascinante effetto di metallo prezioso. Così facendo ognuno diventa un’artista e può dimenticare il museo, perché nei propri muri è permesso anche il toccare.

 


22.02.2011

Guardare al museo una bella scultura non soddisfa. Perché? Perché si vuole toccarla, percepire il materiale. Perché ci vogliono anche il toccare e il sentimento, la mano e il cuore vanno insieme. Proviamo un’altra sensazione se guardiamo con l’occhio la pietra arenaria, lo scisto o l’argento, o se la mano tocchi la calda pietra arenaria, il ruvido scisto o il freddo argento. Se si tratta di tali materiali per muri, ADLER non si accontenta con la pura apparenza, ma rende l’effetto tangibile. Con le nuove finiture decorative Color-Emotion è possibile produrre per incantesimo sui muri un effetto di pietra viva o un affascinante effetto di metallo prezioso.

IL MURO DI MONDO PORTA ARGENTO E ORO

Argento e oro decorano adesso non solo la donna del mondo, ma anche le moderne abitazioni: Nell’arredamento adesso sono di moda uno stile freddo e un’eleganza nobile. L’arte è che non si veda soltanto l’effetto ma, che l’effetto sia anche tangibile. Con la nuova gamma Color-Emotion di ADLER si riesce – applicando il corretto ciclo usando Effect-Base, Effect-Metallic Silber (argento) o Effect-Metallic Gold (oro). E la cosa migliore è: Il lusso per le pareti murali è facilmente realizzabile anche per chi fa fai-da-te – con la giusta arte usando un rullo per parquet, una spatola e un abrasivo sintetico. Oltre all’oro e all’argento è anche possibile raggiungere un cool effetto vintage di colore ruggine o un caldo colore terra nella tonalità rame. Così facendo ognuno diventa un’artista e può dimenticare il museo, perché nei propri muri è permesso anche il toccare.

DA INNAMORARSI: EFFETTI DI PIETRA

Questa esperienza emozionale conviene anche per la pietra e i suoi effetti. La pietra è viva e questo si sente. Dalla pietra ruvida e arcaica che deriva direttamente dalla terra, gli artisti creano già da sempre dei capolavori di infinita finezza. Ci si può letteralmente innamorare delle sculture come il Davide di Michelangelo o il Venere di Milo, tanto ci sembrano reali e perfette. La pietra coinvolge il nostro tatto e i nostri cuori, dà pertanto anche alle nostre abitazioni una particolarmente buona emozione. Ci si può innamorare all'effetto di scisto ADLER in opaco antracite o farsi viziare i sensi con il caldo effetto pietra arenaria sui muri. ADLER Wisch-Strukturputz (fondo creativo) e Relief-Wandspachtel (stucco decorativo) garantiscono che il feeling intona e ADLER Effekt-Base Soft o Mica creano un effetto da innamorarsi! Tutti questi prodotti sono disponibili da marzo presso il vostro concessionario ADLER.

 

Ulteriori informazioni sui prodotti:

Effekt-Metallic Gold

Effekt-Metallic Silber

Effekt-Base-Soft

Effekt-Base-Mica

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: