Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

ADLER risparmia tonnellate di CO2

Grazie all'impegno posto nello smaltimento dei propri rifiuti, anche per il 2012 ADLER è riuscita a risparmiare molte tonnellate di emissioni di CO2, ottenendo un riconoscimento direttamente dall'organizzazione No-profit austriaca ARA AG.


18.07.2013

IL CERTIFICATO ARA

Il certificato per la protezione del clima certifica che lo smaltimento dell'imballaggio della ditta ADLER dia un'importante contributo alla protezione del clima.

Nel 2012 sono stati compensati 492 tonnellate di emissioni di CO2. Questa cifra equivale a quanto emette mediamente una macchina percorrendo 4 milioni di chilometri.

 

Il risparmio viene calcolato dall'ufficio federale per la protezione dell'ambiente in collaborazione con l'Università politecnica di Vienna, basandosi sulla raccolta, lo smistamento e lo smaltimento dei nostri imballaggi. "Siamo molto soddisfatti di poter  dare questo contributo importante alla protezione del nostro clima", dice Claudia Berghofer, "perché il tema dell'ambiente per ADLER è da sempre un pilastro fondamentale."

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: