Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Appena nati: I nuovi pulcini di ADLER

Gli ultimi arrivati nella famiglia della verniciatura si chiamano ADLER PUR-Select e ADLER Pigmofix M - due prodotti, che renderanno più semplice la vita di falegnami e artigiani che lavorano il legno. PUR-Select è il prodotto ideale per il metodo “vernice su vernice” usato per la decorazione di mobili e interni. Il suo punto di forza è l'asciugatura ottimizzata e la perfetta levigatura!


17.06.2011

Nel periodo che anticipa l’estate i fiori fioriscono, gli uccellini cinguettano e gli anatroccoli  affollano gli stagni. Non sono di certo gli unici a darsi da fare, anche presso ADLER a Schwaz i piccoli sono pronti a spiccare il volo. Gli ultimi arrivati nella famiglia della verniciatura si chiamano ADLER PUR-Select e ADLER Pigmofix M- due prodotti, che renderanno più semplice la vita di falegnami e artigiani che lavorano il legno!

ADLER PUR-SELECT: TUTTO, MENO CHE COMPLICATO

Fanne 2 da 1 era il motto dei creatori della vernice nei laboratori ADLER quando hanno ampliato l'assortimento di vernici per mobili: In questo modo hanno unito i prodotti ADLER PUR-Finish Select e ADLER Soloplast. Con il nuovo nome di ADLER PUR-Select il laboratorio di vernici per mobili ha presentato un prodotto come nuovo e dalle caratteristiche migliorate.

La vernice ADLER PUR a base di nitrocellulosa e resina speciale si distingue per l'asciugatura ottimizzata e la perfetta levigatura. Può essere utilizzato come singolo componente o combinato con un altro - a seconda dell’uso che viene fatto del mobile. Per arredamenti da salotto e camere da letto ADLER PUR può essere impiegato come singolo componente e per quanto riguarda cucine e bagni, invece, un professionista può fare uso anche di un indurente. In ogni caso le nuove combinazioni con additivi creano un elevato potere riempitivo e rendono la vernice resistente ad agenti meccanici e chimici. Il prodotto ideale per un uso “vernice su vernice” per la decorazione di mobili e interni!

ADLER PIGMOFIX M: LA NUOVA PASTA OPACIZZANTE

Il secondo nuovo arrivato nella famiglia ADLER è ideale per superfici opache e altamente opache, ormai fondamentali nei nostri moderni ambienti abitativi. Fino a oggi per ottenere superfici colorati con un basso grado di lucentezza era necessario applicare una velatura trasparente prima di usare vernici PUR a base di solventi. Con il nuovo Pigmofix M ADLER offre ora una soluzione nuova e razionale, ideale per il sistema MDF-4in1ADLER Pigmofix M è una pasta opacizzante a base di solventi che, se aggiunta alla vernice, ne riduce il grado di lucentezza. Si può mischiare in un secondo momento in maniera semplice e veloce a una vernice non catalizzata e non diluita, senza che la viscosità ne risulti alterata. In questo modo il professionista ottiene un’opacizzazione uniforme e, al tempo stesso, la superficie permane resistente ai graffi.  Ogni desiderio viene esaudito e ADLER può essere fiera dei suoi “piccoli”!

 

Ulteriori vernici per mobili ADLER

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: