Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
OK

Aspetto perfetto con ADLER

Il decoratore Kurt Garstenauer aveva una visione. La visione di un negozio, che è più di una rivendita di colori, più di uno studio di arredatori, e che anzi sia entrambe le cose allo stesso tempo e che sappia trasformare i sogni in realtà. ADLER lo ha fermamente sostenuto in questa visione e il risultato è stato un brillante esempio per la perfetta vendita con il programma di ADLER Shop.


22.06.2011

Chi vende vernici, porta colore nella vita delle persone. Ovviamente non parliamo di negozi bui e scuri. Per questo ADLER offre ai suoi partner esperti di colori un immagine e un programma Shop con un alto valore di riconoscimento e lasciando al tempo stesso spazio a una perfetta personalizzazione. L’esempio più recente, decorato esternamente e internamente in tinta giallo ADLER, è il decoratore Garstenauer a Attnag in Alta Austria.  Già da lontano il nuovo edificio del pluriennale partner di ADLER  spicca per visibilità:  “Qui c’è la qualità del professionista!”. Di ciò si sono convinti gli oltre 1.500 visitatori presenti all'inaugurazione.

CONSULENZA A COLORI PER UNO SPAZIO ESPOSITIVO DA SOGNO

Il decoratore Kurt Garstenauer aveva una visione. La visione di un negozio, che è più di una rivendita di colori, più di uno studio di arredatori, che sia entrambe le cose allo stesso tempo e che sappia trasformare i sogni in realtà. ADLER lo ha fermamente sostenuto in questa visione e il risultato è stato un brillante esempio per la perfetta vendita con il programma Shop di ADLER. “L’idea era di non uscire dall’ordinario. Noi ci identifichiamo con una boutique di colori in cui ciò che conta sono un arredamento creativo e una perfetta consulenza sui colori”, spiega Kurt Garstenauer, che ha iniziato tanti anni fa come decoratore per poi diventare un partner nella vendita di vernici e ora il concetto nel complesso è perfetto.

 

Per gli interni e l'esterno un architetto ha progettato il nuovo negozio come moderno edificio in cui i moduli di ADLER si integrano al meglio: Il sistema di scaffalature completo, “vendita Scaffali a gondole” in color giallo ADLER, il nuovo impianto di miscelazione Color4You in posizione centrale. Emozioni trasmesse tramite immagini, che ADLER mette a disposizione ogni anno con un pacchetto di decorazioni, inoltre due grandi schermi per i clienti e video di presentazione dei prodotti rendono il negozio lo spazio ideale per una consulenza sulle vernici. “Da noi non è il singolo prodotto ad essere messo in primo piano, bensì lo stile di vita e l'arredamento dello spazio abitativo”, dice Kurt Garstenauer. Con questo concetto volge uno sguardo verso un futuro imprenditoriale e i suoi clienti vivono la loro casa da sogno in ambiente colorato e decorato con stile.

 

Approfittate anche voi del programa di successo ADLER e diventate decoratori!

Autore/Autrice
Claudia M. Berghofer
Tel.: +43 5242 6922-231
Scrivi e-mail
Mag. Stefanie Tobon Nova
Tel.: +43 5242 6922-232
Scrivi e-mail

Zum ADLER Online-Shop: